Ero curioso di sapere a chi, in questo forum, piace Liga...so curioso proprio...
Si
No
Non troppo
Quasi tutte le canzoni
Ero curioso di sapere a chi, in questo forum, piace Liga...so curioso proprio...
a meeeeee !!! Pensa che il primo cd originale che ho comperato è stato "su e giù da un palco" !!!
Tremo ma non crollo !! - Terremotati ? No AQUILANI -
->www.italianracers.it -> -> www.virtualchampionship.blogspot.com
Magai ci stava bene anche un "non troppo"...cmq a me piace come genere di musica...
![]()
azz, non ci avevo pensato....mica mi puoi dare una mano a sistemare la mia "mancanza"?Originariamente Scritto da greengio
![]()
a me fanno impazzire le suo canzoni: le ho tutte e lo ascolto 24H su 24H, quasi da manicomio!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:Originariamente Scritto da Delgado
nn mi piacecome del resto quasi tutta la musica italiana :shifty:
penso la stessa cosa di rubigno......
A me piace molto!!! Forse vado pure al concerto...![]()
E se fosse tutto qui...
In passato l'ho ascoltato talmente tanto (come sccc) che ora sono saturo, ascolto una canzone, massimo due, poi mi fa venire la nausea...![]()
Si doveva esserci una via di mezzo. Anche a me non dispiace, ma un cd intero non riuscirei mai a sentirmelo. E poi i suoi film sono orrendi, specialmente da zero a dieci.
Io ho messo si.
Ora non lo ascolto, lo ho ascoltato troppo. Ma ogni tanto una canzoncina ci stà ancora.
Ciao
DIDAC
IO conosco il CD Buon Compleanno Elvis quasi tutto a memoria!!!![]()
Ford Fiesta Inside
Originariamente Scritto da sccc
idem...
"E così alla fine la Bestia cadde ed i miscredenti esultarono. Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello. L'uccello guardò giù verso i blasfemi, ed invocò il fuoco ed il fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata forza i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore. (dal Libro di Mozilla, 7:15)"
lo fai apposta ad esser sempre contro di me??? :biglaugh:Originariamente Scritto da Rubigno
![]()
"E così alla fine la Bestia cadde ed i miscredenti esultarono. Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello. L'uccello guardò giù verso i blasfemi, ed invocò il fuoco ed il fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata forza i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore. (dal Libro di Mozilla, 7:15)"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Musica
Crazy topic