Ciao, avendo la macchina ho deciso di comprarmi un otorino della Piaggio (usato) ed è il bravo cosa ne sapete?
Ciao, avendo la macchina ho deciso di comprarmi un otorino della Piaggio (usato) ed è il bravo cosa ne sapete?
qualcosa di + moderno?e magari ecologico?se non erro cè pure un contributo statale se prendi un motorino ecologico...
"E così alla fine la Bestia cadde ed i miscredenti esultarono. Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello. L'uccello guardò giù verso i blasfemi, ed invocò il fuoco ed il fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata forza i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore. (dal Libro di Mozilla, 7:15)"
Sicuro sia a norma e possa circolare ? intendo tipo che abbia la marmitta catalitica, etc...![]()
scusa ma a meno che non ne abbiano fatti 2 modelli ai tembi del bravo, manco c'era la marmitta catalitica..Originariamente Scritto da greengio
![]()
"E così alla fine la Bestia cadde ed i miscredenti esultarono. Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello. L'uccello guardò giù verso i blasfemi, ed invocò il fuoco ed il fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata forza i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore. (dal Libro di Mozilla, 7:15)"
Qulasiasi motorino prendi, ricordati che i motorini devono passare la revisione!!
Ford Fiesta Inside
il bravo non ha la catalitica al max trovi il SI MIX con miscelatore "per capirci ha il serbatoio benzina e quello del olio come gli scooter" e per questo modello trovi anche il catalitico , i BRAVO di sicuro non passano la revisione in quanto non sono catalizati .
quindi puoi trovare uno scooter a poco da un privato onesto che sia cat e revisionato o revisionabile (con la quyasi certezza che la superi)
servants not to be of the geniuses, in order to understandthat the war is an economic speech...non serve essere dei geni ,per capire che la guerra è solo un discorso economico
Cercati uno scooter più moderno ed anche più comodo, perche almeno da noi in inverno non puoi circolare con quel pezzo d'antiquariato.
Grazie a tutti,
Balle, io ho una Rs50 Chesterfield del '95, e sn pienamente fiero che nn sia a norma cn le leggi antiinquinamento, visto che cmq un motorino di 50cc "T nn inquina di più di un'auto Euro1921929129 proprio X i bassi consumi, cmq io la revisione l'anno scorso l'ho passata senza problemi. Cmq ne sn fiero, visto che il danno che i motorini provocano all'almbiente è relativamente basso, ma in compenso dò palate a chiunque senza elaborazione (motori a marcie) e a chi ha una elaborazione base (sputer).
Non vorrei dire ma io avevo sentito che invece erano proprio i motorini ad essere delle bombe ecologiche...![]()
ma perchè ci vuole la marmitta catalitica per circolare con il motorino????
non vaanno più bene le marmitte ad espansione?
l'importante è che siano omologateOriginariamente Scritto da Lodegrans
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)