ciao a tutti , volevo chiedere un consiglio , ho un packard bell istart d2141 comprato 2 anni fa in offerta , e visto che ora vorrei giocare a giochi in particolare "gta IV che mi va a raleni e con problemi gravi di grafica " e altri titoli come assassins creed, ma anche giochi più vecchi che mi vano leggermente a scatti in alcune situazioni. non vi linko i dettagli hardware perché non posso ma su google gli trovate alle prime pagine. Vorrei cambiare cpu , gpu e se neccessario ram e scheda madre (che non so che modello sia visto che nel dettaglio hardware non c'e scritto). Vorrei spendere massimo 300 400 euro o anche meno se possibile, mi ditte cosa mi consigliate ? Grazie in anticipo a tutti

Fuori Tema
Crazy topic
LinkBack URL
About LinkBacks
comunque con quel budget nn vai da nessuna parte devi cambiare ram , ali, cpu, gpu e per giocare a gta ti serve un quad o sbaglio??? potresti andare su socket 775 ma nn te l consiglio perchè è morto. aspetta di avere + soldi e poi si vedrà

. Il tuo processore e E2160 ? Montato sul ECS MCP73VT-PM ? Che alimentatore hai ?
per ram, case e gli altri componenti aspetta altri commenti di utenti + esperti di me
comunque il gioco non gli gira non solo perché ha scheda grafica integrata ma anche perché non hai un quad e gta 4 gira solo con quad core!!!!! Poi dubito che puoi occare il procio perché e un preassemblato e ha la motherboard con il bios bloccato!!!!
comunque se vuole giocare a gta4 gli serve come minimo un tri-core il 720 BE non mi sembra male 

con quel budget avresti fatto sicuramente un pc + potente del tuo