secondo voi cosa è meglio che prenda: l'xbox 360 o le logitech z5500?![]()
secondo voi cosa è meglio che prenda: l'xbox 360 o le logitech z5500?![]()
Intel Q6600| ASUS ENGTX470| Cooler Master GX650W| ASUS P5Q SE PLUS
Hai mai pensato ai pro ed ai contro![]()
quanto mi viene? io ho il budget max di 250€
Intel Q6600| ASUS ENGTX470| Cooler Master GX650W| ASUS P5Q SE PLUS
ho trovato la pro a 200€ dalla auchan in promozione, quindi mi restano soldi per un gioco...
Intel Q6600| ASUS ENGTX470| Cooler Master GX650W| ASUS P5Q SE PLUS
ma le Logitech z-5500 sono dei altoparlanti per pc![]()
che strana indecisione una console o dei altoparlanti per pc penso che fosse stato meglio se la tua indecisione fosse stata una ps3 o una xbox 360
proto ho visto ora il tuo sistema in firma penso che ti conviene prendere le logitech e lasciare stare la 360 hai un pc ottimo per giocare non capisco come mai vuoi anche la 360 forse per le esclusive che per il momento i pc non hanno? comunque Halo3 e Gears of War 2 passeranno prima o poi ci saranno per pc![]()
daii vai di xbox 360 ! online ti diverti da dio soprattutto con call of duty , gta IV e giochi simili.All'inizio non giocavo su xbox live ma dopo un pò , essendomi stancato di giocare da solo (pur avendo un fratello ) decisi di fare un abbonamento xbox live e di diverti da matto , poi pensa che dovrà uscire Project Natal che sarà ancora più divertente !
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)