!! CERCO Monitor DELL U2412M !! in garanzia..chi ne vende mi contatti pure
..please..do not feed the monkey..
venduto positivamente a : tyco74, Morphina19, Topogatto2, LuckyDay, Ducati82
acquistato positivamente da: maxmix65, manu89ft, sanctum89
''i GHZ servono per la velocità del disco ma se parliamo di roba "scaricata"con crack nn servono a nulla'' -cit. noob di iahoo ansvers.
''L'ordine relativo, talvolta erroneamente detto ''disordine'' è direttamente proporzionale alla genialità del creatore.'' -Teoria dell'ordine relativo di Tommy486.
Muletto
ma esiste un negozietto serio di pc in tutta italia che voi sappiate?'' qui a genova ce ne sono pochi, ed hanno tutti dei prezzi allucinanti...
AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] - SteelSeries QcK mini↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace
Se vuoi fare di testa tua vai a stressare chi è pagato per farlo [cit. mr.frizz]
Meglio essere ignoranti e tacere invece di aprire bocca e togliere ogni dubbio.
My PC:
ma che cass vuol dire???
comunque si, dovranno anche fare i loro interessi, ma da loro non comprerei manco un cavo ethernet![]()
AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] - SteelSeries QcK mini↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace
don't feed the trolls..
!! CERCO Monitor DELL U2412M !! in garanzia..chi ne vende mi contatti pure
..please..do not feed the monkey..
venduto positivamente a : tyco74, Morphina19, Topogatto2, LuckyDay, Ducati82
acquistato positivamente da: maxmix65, manu89ft, sanctum89
credo che sia un'errore di battitura...![]()
Se vuoi fare di testa tua vai a stressare chi è pagato per farlo [cit. mr.frizz]
Meglio essere ignoranti e tacere invece di aprire bocca e togliere ogni dubbio.
My PC:
nella mia citta ci sono 3 o 4 negozi di informatica e sono uno peggio dell'altro....cercavo dei hdd da 1Tb e un caviar green me lo fanno a 120 euro, con quei soldi ho deciso di comprarmi (su internet) un RE4, mille volte piu veloce![]()
ho capito che ci devono guadagnare, ma qui si esagera....poi non riesco a spiegarmi perchè in quei negozietti tengono solo vga o di fascia infimamente bassissima o roba tob gamma di 20 anni fa (che vendono a prezzi folli)......boh.
''i GHZ servono per la velocità del disco ma se parliamo di roba "scaricata"con crack nn servono a nulla'' -cit. noob di iahoo ansvers.
''L'ordine relativo, talvolta erroneamente detto ''disordine'' è direttamente proporzionale alla genialità del creatore.'' -Teoria dell'ordine relativo di Tommy486.
Muletto
perché in italia la tassazione è alta, e ci devono mantenere anche il negozio, la casa e tutte le bollette (oltre alla benzina e alle altre cose)... ragazzi, non possiamo pretendere che te li vendano ad un prezzo simile a quello dei web-shop... un rincaro minimo che ci devono aggiungere è di 150/200€ su un pc completo...
ok, ma bisogna considerare che anche i web shop ci guadagnano, mica te li vendono al prezzo a cui l'hanno comprato, e anche loro devono pagare bollette e altra roba, dato che molto spesso un magazzino ce l'hanno, magari piccolo, ma ce l'hanno, in effetti un prezzo maggiore di 40-45 euro a pezzo ci puo anche stare, ma spesso ci sono differene anche di 120-150 euro, e mi sembra eccessivo un guadagno simile su un solo pezzo, almeno è cosi in quelli della mia città, poi magari in altri posti sono meglio, non lo so....
Ultima modifica di Tommy486; 19-06-2012 alle 15:42
Muletto
i web shop ci guadagnano rispetto al prezzo dei grossisti, ma non varia così tanto rispetto al prezzo dei grossisti perché:
1. i web shop che fanno i prezzi più convenienti molte volte non hanno un vero magazzino, ma richiedono ai grossisti dei quantitativi più o meno grossi di merce
2. il negoziante ci deve vivere con i pc che riesce a vendere, il flusso di un web-shop è esponenzialmente più grosso
3. sui pezzi bisogna considerare anche la spedizione dei web-shop, che molto spesso si aggira sulle 30€ per un pc completo e 10€ anche per un singolo hard disk (a meno di casi come amazon)
4. non ci dobbiamo dimenticare che molti web-shop con prezzi convenienti o hanno sedi fiscali in altri posti (quindi non in italia) oppure sono i cosiddetti vat players![]()
Tu vorresti confrontare gli ordini che hanno i web-shop con un negozietto?
Avranno costi maggiori, ma sicuramente sono spalmati molto ma molto meglio.
Anche perchè... avranno qualche dipendente per prendere le ordinazioni, ma tutto è legato alla logistica.
Prendi Amazon.
E vedi anche gli stipendi dei dipendenti...
Dai... Sul fatto dei prezzi in parte li difendo. CHe vendano HW obsoleto a prezzi alti no. Ma che ti vendano una scheda video a prezzi maggiori si.
Considera inoltre che nessun folle comprerebbe una 680 in un negozietto. Perchè sarebbe a prezzi molto alti, proprio per guadagnarci qualcosa. E ne vende quante? poche. Chi cerca HW di un certo livello è in genere informato e sa che ci sono altri canali per comprare.
Io se avessi un negozio sarei il primo a non prendere HW di fascia alta. Perchè la clientela che cerca quelle cose è informata. Mentre chi si "accontetna" no. E se è informata so benissimo che non la venderei mai, quindi perchè devo prenderla in negozio? è un rischio senza senso.
cosa sono i vat players?
@incolto: da me ce l'hanno un po' di roba di fascia alta , ma è tutta vecchissima e dicono che la possono anche ordinare, è questo che non riesco a capire, un po ce l'hanno in magazzino, ma alcune cose le ordinano anche, ma da dove la ordinano roba così vecchia, con prezzi da day1? forse sono loro che non sono molto aggiornati e sono rimasti un po' indietro....
Ultima modifica di Tommy486; 19-06-2012 alle 15:59
Muletto
evadono l'ivaper approfondire vedi quest'articolo di andrea ferrario
Perché c’è tanta differenza di prezzo tra alcuni shop online? | TechNOIDentity
cosa ne pensate di questo blocco mobo cpu ram più scheda video scrausa per 240 euri??
x4 955
Asus crosshair IV formula
corsair Dominator DD3 4Gb 2x 2Gb
x800 GTO
per voi la mobo da sola quanto vale??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)