Lista Utenti taggati

Pagina 498 di 1161 PrimaPrima ... 398448488496497498499500508548598998 ... UltimaUltima
Risultati da 7,456 a 7,470 di 17403

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: Sfondoni di informatica e hardware

Citazione Originariamente Scritto da Mauro00 Visualizza Messaggio
    infatti volevo prendere due 680 da mettere in sli con il pentium 4, ma se mi dite che la 480 è un affarone corro subito a prenderla

poi il venditore che dice che la 470 va come la 480, allora il numero 8 al posto del 7 cosa ce l'hanno messo, per bellezza?
    certo, ha ragione!!! e una 520 va piu della 480!!!! XD muahahahaha

ps: mauro la tua firma mi piace un botto..
    !! CERCO Monitor DELL U2412M !! in garanzia..chi ne vende mi contatti pure

..please..do not feed the monkey..

venduto positivamente a : tyco74, Morphina19, Topogatto2, LuckyDay, Ducati82
    acquistato positivamente da: maxmix65, m​anu89ft, sanctum89

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da dedofeatbritney Visualizza Messaggio
    certo, ha ragione!!! e una 520 va piu della 480!!!! XD muahahahaha

ps: mauro la tua firma mi piace un botto..
    infatti, ci devo passare ogni tanto in quel negozio, c'è da sbellicarsi dalle risate.....
    poi se ne vedo altri li posto subito qui
    ''i GHZ servono per la velocità del disco ma se parliamo di roba "scaricata"con crack nn servono a nulla'' -cit. noob di iahoo ansvers.
    ''L'ordine relativo, talvolta erroneamente
    detto ''disordine'' è direttamente proporzionale alla genialità del creatore.'' -Teoria dell'ordine relativo di Tommy486.
    Muletto

Specifiche del sistema
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

ma esiste un negozietto serio di pc in tutta italia che voi sappiate?'' qui a genova ce ne sono pochi, ed hanno tutti dei prezzi allucinanti...
    AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
    Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] -
    SteelSeries QcK mini

↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace

Specifiche del sistema
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da riccardik Visualizza Messaggio
    ma esiste un negozietto serio di pc in tutta italia che voi sappiate?''
    dopotutto devono fare i loro interessi.

- - - Updated - - -

ahahahahahahahahahah ragazzi credo di non aver mai riso così tanto... non è propriamente uno sfondone ma fa scassare dalle risate
    Sfondoni di informatica e hardware-immagine.jpg
    Se vuoi fare di testa tua vai a stressare chi è pagato per farlo [cit. mr.frizz]

Meglio essere ignoranti e tacere invece di aprire bocca e togliere ogni dubbio.
    My PC:

Specifiche del sistema
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

ma che cass vuol dire???

comunque si, dovranno anche fare i loro interessi, ma da loro non comprerei manco un cavo ethernet
    AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
    Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] -
    SteelSeries QcK mini

Specifiche del sistema
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

don't feed the trolls..
    !! CERCO Monitor DELL U2412M !! in garanzia..chi ne vende mi contatti pure

..please..do not feed the monkey..

venduto positivamente a : tyco74, Morphina19, Topogatto2, LuckyDay, Ducati82
    acquistato positivamente da: maxmix65, m​anu89ft, sanctum89

Specifiche del sistema
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

credo che sia un'errore di battitura...
    Se vuoi fare di testa tua vai a stressare chi è pagato per farlo [cit. mr.frizz]

Meglio essere ignoranti e tacere invece di aprire bocca e togliere ogni dubbio.
    My PC:

Specifiche del sistema
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da riccardik Visualizza Messaggio
    ma che cass vuol dire???

comunque si, dovranno anche fare i loro interessi, ma da loro non comprerei manco un cavo ethernet
    nella mia citta ci sono 3 o 4 negozi di informatica e sono uno peggio dell'altro....cercavo dei hdd da 1Tb e un caviar green me lo fanno a 120 euro, con quei soldi ho deciso di comprarmi (su internet) un RE4, mille volte piu veloce

ho capito che ci devono guadagnare, ma qui si esagera....poi non riesco a spiegarmi perchè in quei negozietti tengono solo vga o di fascia infimamente bassissima o roba tob gamma di 20 anni fa (che vendono a prezzi folli)......boh.
    ''i GHZ servono per la velocità del disco ma se parliamo di roba "scaricata"con crack nn servono a nulla'' -cit. noob di iahoo ansvers.
    detto ''disordine'' è direttamente proporzionale alla genialità del creatore.'' -Teoria dell'ordine relativo di Tommy486.
    Muletto

Specifiche del sistema
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

nella mia citta ci sono 3 o 4 negozi di informatica e sono uno peggio dell'altro....cercavo dei hdd da 1Tb e un caviar green me lo fanno a 120 euro, con quei soldi ho deciso di comprarmi (su internet) un RE4, mille volte piu veloce

ho capito che ci devono guadagnare, ma qui si esagera....poi non riesco a spiegarmi perchè in quei negozietti tengono solo vga o di fascia infimamente bassissima o roba tob gamma di 20 anni fa (che vendono a prezzi folli)......boh.
    perché in italia la tassazione è alta, e ci devono mantenere anche il negozio, la casa e tutte le bollette (oltre alla benzina e alle altre cose)... ragazzi, non possiamo pretendere che te li vendano ad un prezzo simile a quello dei web-shop... un rincaro minimo che ci devono aggiungere è di 150/200€ su un pc completo...

Specifiche del sistema
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Daniele11 Visualizza Messaggio
    perché in italia la tassazione è alta, e ci devono mantenere anche il negozio, la casa e tutte le bollette (oltre alla benzina e alle altre cose)... ragazzi, non possiamo pretendere che te li vendano ad un prezzo simile a quello dei web-shop... un rincaro minimo che ci devono aggiungere è di 150/200€ su un pc completo...
    ok, ma bisogna considerare che anche i web shop ci guadagnano, mica te li vendono al prezzo a cui l'hanno comprato, e anche loro devono pagare bollette e altra roba, dato che molto spesso un magazzino ce l'hanno, magari piccolo, ma ce l'hanno, in effetti un prezzo maggiore di 40-45 euro a pezzo ci puo anche stare, ma spesso ci sono differene anche di 120-150 euro, e mi sembra eccessivo un guadagno simile su un solo pezzo, almeno è cosi in quelli della mia città, poi magari in altri posti sono meglio, non lo so....
    Ultima modifica di Tommy486; 19-06-2012 alle 15:42
    Muletto

Specifiche del sistema
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

ok, ma bisogna considerare che anche i web shop ci guadagnano, mica te li vendono al prezzo a cui l'hanno comprato, e anche loro devono pagare bollette e altra roba, dato che molto spesso un magazzino ce l'hanno, magari piccolo, ma ce l'hanno, in effetti un prezzo maggiore di 40-45 euro a pezzo ci puo anche stare, ma spesso ci sono differene anche di 120-150 euro, e mi sembra eccessivo un guadagno simile su un solo pezzo, almeno è cosi in quelli della mia città, poi magari in altri posti sono meglio, non lo so....
    i web shop ci guadagnano rispetto al prezzo dei grossisti, ma non varia così tanto rispetto al prezzo dei grossisti perché:
    1. i web shop che fanno i prezzi più convenienti molte volte non hanno un vero magazzino, ma richiedono ai grossisti dei quantitativi più o meno grossi di merce
    2. il negoziante ci deve vivere con i pc che riesce a vendere, il flusso di un web-shop è esponenzialmente più grosso
    3. sui pezzi bisogna considerare anche la spedizione dei web-shop, che molto spesso si aggira sulle 30€ per un pc completo e 10€ anche per un singolo hard disk (a meno di casi come amazon)
    4. non ci dobbiamo dimenticare che molti web-shop con prezzi convenienti o hanno sedi fiscali in altri posti (quindi non in italia) oppure sono i cosiddetti vat players

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1232 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Tu vorresti confrontare gli ordini che hanno i web-shop con un negozietto?
    Avranno costi maggiori, ma sicuramente sono spalmati molto ma molto meglio.
    Anche perchè... avranno qualche dipendente per prendere le ordinazioni, ma tutto è legato alla logistica.
    Prendi Amazon.
    E vedi anche gli stipendi dei dipendenti...
    Dai... Sul fatto dei prezzi in parte li difendo. CHe vendano HW obsoleto a prezzi alti no. Ma che ti vendano una scheda video a prezzi maggiori si.
    Considera inoltre che nessun folle comprerebbe una 680 in un negozietto. Perchè sarebbe a prezzi molto alti, proprio per guadagnarci qualcosa. E ne vende quante? poche. Chi cerca HW di un certo livello è in genere informato e sa che ci sono altri canali per comprare.
    Io se avessi un negozio sarei il primo a non prendere HW di fascia alta. Perchè la clientela che cerca quelle cose è informata. Mentre chi si "accontetna" no. E se è informata so benissimo che non la venderei mai, quindi perchè devo prenderla in negozio? è un rischio senza senso.

14. Molys piace questo messaggio

Specifiche del sistema
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Daniele11 Visualizza Messaggio
    i web shop ci guadagnano rispetto al prezzo dei grossisti, ma non varia così tanto rispetto al prezzo dei grossisti perché:
    1. i web shop che fanno i prezzi più convenienti molte volte non hanno un vero magazzino, ma richiedono ai grossisti dei quantitativi più o meno grossi di merce
    2. il negoziante ci deve vivere con i pc che riesce a vendere, il flusso di un web-shop è esponenzialmente più grosso
    3. sui pezzi bisogna considerare anche la spedizione dei web-shop, che molto spesso si aggira sulle 30€ per un pc completo e 10€ anche per un singolo hard disk (a meno di casi come amazon)
    4. non ci dobbiamo dimenticare che molti web-shop con prezzi convenienti o hanno sedi fiscali in altri posti (quindi non in italia) oppure sono i cosiddetti vat players
    cosa sono i vat players?

@incolto: da me ce l'hanno un po' di roba di fascia alta , ma è tutta vecchissima e dicono che la possono anche ordinare, è questo che non riesco a capire, un po ce l'hanno in magazzino, ma alcune cose le ordinano anche, ma da dove la ordinano roba così vecchia, con prezzi da day1? forse sono loro che non sono molto aggiornati e sono rimasti un po' indietro....
    Ultima modifica di Tommy486; 19-06-2012 alle 15:59
    Muletto

Specifiche del sistema
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

cosa sono i vat players?
    evadono l'iva per approfondire vedi quest'articolo di andrea ferrario
    Perché c’è tanta differenza di prezzo tra alcuni shop online? | TechNOIDentity

17. ilpablo ringrazia per questo messaggio

Specifiche del sistema
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

cosa ne pensate di questo blocco mobo cpu ram più scheda video scrausa per 240 euri??
    x4 955
    Asus crosshair IV formula
    corsair Dominator DD3 4Gb 2x 2Gb
    x800 GTO

per voi la mobo da sola quanto vale??

SteelSeries QcK mini

19.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su