NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.
@mr.frizz
No![]()
Comunque la certificazione l'ho presa e non è niente di che imho. Il mio corso all'uni mi è sembrato molto più completo.
edit: ma ti arrabbi anche se ti menziono?xD
Ultima modifica di lock3r; 26-06-2012 alle 17:05
sì,e qualcuno ha già pagato con 24 ore di ban per menzioni ad cazzum![]()
NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.
mr.frizz..questo smile ti raffigura perfettamente
ahahahah![]()
!! CERCO Monitor DELL U2412M !! in garanzia..chi ne vende mi contatti pure
..please..do not feed the monkey..
venduto positivamente a : tyco74, Morphina19, Topogatto2, LuckyDay, Ducati82
acquistato positivamente da: maxmix65, manu89ft, sanctum89
ragazzi frizz ha dimenticato nella sua firma (in realtà non c'è più spazio) di scrivere che NON vuole essere taggato/citato/quotato... si arrabbia e vi banna
![]()
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
mr.frizz evidentemente non è miope, a giudicare dalla piccolezza del 90% dei caratteri della firma![]()
Ultima modifica di Ilrisorto; 26-06-2012 alle 20:27
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più; esistono solamente.
Oscar Wilde
Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no?[Cit.@wine]
Sicuramente e molto migliore una geforce le ati sono troppo infiammabili , riscaldano, le pyschy sono solo nelle nvidia
ho fracassato il vetrino del tablet![]()
AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] - SteelSeries QcK mini↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace
Hi at all, domani gli esiti dell'esame! A quanto pare, ho passato il tutto con un bel 9, sono arrivato con un otto (9 in Italiano, 10 in matematica, 10 in inglese, 8 in francese e 7 nelle prove Invalsi) agli orali, ma dopo averli fatti, è aumentato! In ogni caso, con 350 euro che upgrade potrei fare al PC? Poco, eh... Non intendo spenderli tutti! Io pensavo a un bel tappetino per il mouse e magari una ventola nuova per la GPU che sta scaldando troppo... (70 gradi con OC pesante,) Dite che le Aerecool Shark 120 MM da 1500 RPM andranno bene? Hanno pure il led blu che si abbinerebbe con quello della ventola davanti al case... Per il tappetino, Thai mi ha consigliato un Razer SOTA dato che non volevo roba da 30-35 euro... Sul Drago l'ho trovato sui 20 euro, la ventola 10...
P.S. Qualcuno ha avuto a che fare con la garanzia Intel riguardo l'OC? Da un pò, avevano creato un servizio per assicurare un procio in caso di problemi dovuti all'OC... Secondo voi, me lo potrebbero accettare? Ora ha problemi pazzeschi in OC, non sale proprio per niente... A 4,1 GHz è instabile in auto, per farvi capire... E pensare che prima ero stabilissimo con 4,4 GHz![]()
!! CERCO Monitor DELL U2412M !! in garanzia..chi ne vende mi contatti pure
..please..do not feed the monkey..
venduto positivamente a : tyco74, Morphina19, Topogatto2, LuckyDay, Ducati82
acquistato positivamente da: maxmix65, manu89ft, sanctum89
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
SSDcomunque apriti una discussione...
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)