in effetti sei ancora senza ssd...![]()
in effetti sei ancora senza ssd...![]()
!! CERCO Monitor DELL U2412M !! in garanzia..chi ne vende mi contatti pure
..please..do not feed the monkey..
venduto positivamente a : tyco74, Morphina19, Topogatto2, LuckyDay, Ducati82
acquistato positivamente da: maxmix65, manu89ft, sanctum89
io ho un 5400rpm PATA da 2,5" di un vecchio portatile.
Problemi?![]()
!! CERCO Monitor DELL U2412M !! in garanzia..chi ne vende mi contatti pure
..please..do not feed the monkey..
venduto positivamente a : tyco74, Morphina19, Topogatto2, LuckyDay, Ducati82
acquistato positivamente da: maxmix65, manu89ft, sanctum89
Mi basta il mio Seagate cacchetta, ora come ora lo ritengo inutile per uno come me... I want mooooooar GB! Vorrei solo migliorare il raffreddamento generale, non aumentare le prestazioni. Comunque, non volevo aprire altre discussioni dato che il dilemma delle ventole lo avevo affrontato in un altro mio topic dove mi consigliarono le Phobya Nano ecc. ecc. , un po difficili da trovare sui siti come la chiave o il Drago..
- - - Updated - - -
Mai, la mia sculatella non sarà mai in vendita!
non spendere niente e tieniti i soldi.
AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] - SteelSeries QcK mini↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
ah beh allora cambia tutto![]()
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] - SteelSeries QcK mini↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)