![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più; esistono solamente.
Oscar Wilde
Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no?[Cit.@wine]
Sicuramente e molto migliore una geforce le ati sono troppo infiammabili , riscaldano, le pyschy sono solo nelle nvidia
Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock Z77 Pro4 | Cpu: Intel i7 2600k@3.8GHz w/CM Hyper212+ | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Crucial M4 128GB + Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Sapphire HD6870 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
io ho preso 36 agli scritti e all'orale non lo so ma il massimo è 30 non 35 xD
Oscar Wilde
Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no?[Cit.@wine]
Sicuramente e molto migliore una geforce le ati sono troppo infiammabili , riscaldano, le pyschy sono solo nelle nvidia
Overclocking ASUS DCII GTX 670
HD 4000 PAUER!!11
più o meno.. io ho fatto la scuola per ragionieri programmatori e purtroppo la ragioneria mi fa cagare (l'ho scoperto tardi) ma stavo simpatico alla prof (per questo ho preso 30 all'orale xDD) comunque anche la seconda opzione è molto valida
- - - Updated - - -
e la madò!!!!! 45 agli scritti!! ma hai fatto lo scientifico? e non hai fatto neanche un errore in matematica? ma avevi già la terza prova con 3 domande per materia 4 materie diverse, il tutto da fare in 2 ore?
la cosa che ha penalizzato tutta la mia classe è stata la prima prova.. di ita avevamo un prof bravissimo e in quanto tale dava i voti "alla buona".. purtroppo all'esame avevamo una nonnetta esterna e un paio di punti li ha tolti a tutti.. sta lercia!!
Se vuoi fare di testa tua vai a stressare chi è pagato per farlo [cit. mr.frizz]
Meglio essere ignoranti e tacere invece di aprire bocca e togliere ogni dubbio.
My PC:
io alla prova di matematica ho preso 14
- - - Updated - - -
ma italiano 10![]()
Oscar Wilde
raga mi sa che devo mettere anche io la scritta in firma: "NON MANDATEMI PM!"ora gli rispondo che non lo so e che deve chiederlo nel forum.
- - - Updated - - -
e me l'ha pure inviato 2 volte -.-
Se vuoi fare di testa tua vai a stressare chi è pagato per farlo [cit. mr.frizz]
My PC:
anche a memi era capitato due volte prima di oggi
![]()
AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] - SteelSeries QcK mini↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace
già...
My PC:
come vi sentite importanti![]()
Oscar Wilde
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)