Il mio hackintosh: http://i47.tinypic.com/wa4vmu.png
CPU: i7 2600k 4.5 GHz || Mobo: Gigabyte GA-Z77X-D3H || RAM: 4GBx2 1600 MHz Corsair Vengeance || Dissi: Cooler Master Hyper 412s || GPU: ASUS DCII 7870 || HD: Samsung 830 64 GB - Seagate Barracuda 2 TB - Seagate Barracuda LP 500 GB || Ali: CM GX Lite 500W || Case: CM Storm Stryker|| Mouse: SteelSeries Sensei RAW || Monitor: Samsung SyncMaster T22B300
ovvio, ti da...
esce proprio quell'immagine lì
l'ho vista sul pc di un mio amico che ha battuto tutti i record di overclock con tutte le piattaforme e raffreddamento "manuale"... soffiava lui sulla cpu
- - - Updated - - -
ho appena ricevuto una mail da una tizia che mi da una bella notizia
"ho vinto 5 samsung galaxy s3"
wow, uno non bastava?!
![]()
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
!! CERCO Monitor DELL U2412M !! in garanzia..chi ne vende mi contatti pure
..please..do not feed the monkey..
venduto positivamente a : tyco74, Morphina19, Topogatto2, LuckyDay, Ducati82
acquistato positivamente da: maxmix65, manu89ft, sanctum89
ahahahaha si, tutto il pacchetto insieme![]()
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
ma siete sicuri che il tizio con le 690 non sia quello che scaricava le schede video dal mulo??![]()
reboot del monitor random in particolare:
tu non hai una gpu fermi...
io non ho una scheda video?
Ne ho 4...
in quadri sli.
se questo tizio rimane su questo forum arriviamo a 1000 pagine in poco tempo![]()
Ultima modifica di moob; 19-07-2012 alle 16:57
Il mio hackintosh: http://i47.tinypic.com/wa4vmu.png
CPU: i7 2600k 4.5 GHz || Mobo: Gigabyte GA-Z77X-D3H || RAM: 4GBx2 1600 MHz Corsair Vengeance || Dissi: Cooler Master Hyper 412s || GPU: ASUS DCII 7870 || HD: Samsung 830 64 GB - Seagate Barracuda 2 TB - Seagate Barracuda LP 500 GB || Ali: CM GX Lite 500W || Case: CM Storm Stryker|| Mouse: SteelSeries Sensei RAW || Monitor: Samsung SyncMaster T22B300
@lock3r: le sto scaricando!!!potevi uppare su mediafire mannaggia!!!schersssso ne!!! se passi in Piemonte ti offro pizza e birra!!! XD
- - - Updated - - -
e continuo con lo spamm..oggi sono un fiume in piena![]()
ho dato una rapida occhiata..interessante
finalmente!!mi ci butto dentro..ps: @lock3r..davvero ti devo una pizza!! se passi dalle mie parti dimmelo![]()
Buono studio. Ciao bello![]()
Ricordati che sei su tom's hw.
Dopodomani secondo me diventerà una 3dfx serie 5000.
True story.
Quindi devo modificare la mia configurazione. Io ho una CPU che arriva a 15 Ghz se occata, con frequenza standard di 12.8.
Quindi direi che Intel aveva ragione sui 10 Ghz.
AMD a questo punto vince su tutti i fronti. E' arrivata a 28.8 Ghz con i suoi Bulldozer.![]()
![]()
Ultima modifica di wine; 19-07-2012 alle 18:08
La cosa importante è che alla fine diventi una MOS Technology VIC-II, il chip grafico del Commodore 64. Ah, ovviamente nel tempo è diventato un Nvidia VIC-II, altrimenti non può dire che ha sbagliato la GPU ma non il marchio.
Anzi, e se il PC sia una riproduzione della macchina di Turing?![]()
Certo che sei proprio cattivo.Originariamente Scritto da dedofeatbritney
![]()
![]()
Ultima modifica di wine; 19-07-2012 alle 19:04
E io che gli davo anche corda, sono uno sfondone vivente o un credulone vivente? Comunque è vero ieri le 690 erano 4, poi sono diventate 3 e dopo la precisazione del venerabile moderatore, sono diventate 2! E pensate che non fa neanche OC!
Ma masterkramer che fine ha fatto?
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)