Originariamente Scritto da
signore del tempo
@
incolto
Sono utente di molti forum e molti da svariati anni; ti dico come la penso.
Nel regolamento (almeno quello che ho letto), non c'è nessun punto che vieti l'opzione di taggare altri utenti.
In altri forum, vi sono pagine e pagine di regolamento unitamente ai sub-regolamenti delle sezioni. Anche il semplice fatto di dire: "non mandatemi pm", è sbagliato. E' un opzione del forum, ed è mio diritto usarla. Non vuoi essere scocciato? Disabilita l'opzione di ricevere messaggi privati (dovrebbe esserci su questo cms). Io ti mando il messaggio: che poi tu lo legga, mi risponda o lo cestini è un altro discorso; li non posso dire ne fare niente.
E' come se io ti regalassi una chitarra, ma ti obbligherei a non usarla: qual'è quindi lo scopo di questo regalo? Nessuno.
Essendo mr.frizz un utente come tutti gli altri (la gradazione in questo caso non conta niente), non può bannare gli utenti solo perchè si sono "permessi" di disturbarlo con un semplice tag, o messaggio privato.
Questo è un abuso di potere.
C'è un altro smod, Xfire: non mi sembra che gli sia così diverso da frizz, però non credo che agisca nel medesimo modo. Infatti nella firma, non leggo niente del genere.
Un altro utente, non in carica, cosa farebbe se venisse taggato? Niente, perchè non è abilitato a bannare, ne ha motivazioni per lamentarsi.
Preciso che questo messaggio non vuole assolutamente criticare lo staff, bensì sto esprimendo solo il mio modesto parere. Posso anche essere io ad non aver capito come funziona questo forum, quindi spero di sbagliarmi.