Lista Utenti taggati

Pagina 605 di 1168 PrimaPrima ... 1055055555956036046056066076156557051105 ... UltimaUltima
Risultati da 9,061 a 9,075 di 17510

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    194 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    1
    Problems Solved
    4294967295
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: Sfondoni di informatica e hardware

Io le notifiche le ho direttamente disabilitate, troppe menzioni Per i pm sono ovviamente a disposizione e la mia firma è un po' una burla (Chiaramente, se ricevo mp di aiuto, rispondo, ma se trovo un MP che mi dice come faccio ad iniziare una discussione e 10 minuti dopo i chiede se è arrivato il primo MP, un po' mi girano)
    $W4G

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    100 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Ho capito la tua situazione mr.frizz.
    Però rimango sempre dell'idea che questo gioco del ban sia alquanto stupido: può confondere gli utenti, sia "maturi" che "novellini". Lessi in una firma (non ricordo di quale utente, se non erro e_ale92, ma non vorrei direi una sciocchezza)di mandargli tanti messaggi, così li inoltrava a mr.frizz in modo da farlo arrabbiare e prendere i relativi provvedimenti. Ma stiamo scherzando? Come potete voi, escludere che dietro al semplice nickname, non vi sia un bambino et similia? Il ban è una cosa seria.
    Non bisogna pensare: "vabbè, è un giorno chissenefrega...". No, è sbagliato; il ban è una punizione, che pur essendo virtuale, va presa sul serio. Ci sono delle regole, e bisogna rispettarle: non ti sta bene? Tanti saluti.
    Se proprio devo dire la verità, è stato alquanto difficile trovare il regolamento. Ti dico anche, ce l'ho trovato mentre scrivevo il primo messaggio.
    Le FAQ sono una cosa, il regolamento un'altra. Consiglio vivamente di aumentarne la visibilità.
    Ti ricordo che domandare è lecito, rispondere è cortesia.
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Scusa, ma cosa cambia tra un utente normale e un utente bambino?
    I moderatori non stanno li a vedere chi è, indagare e robe varie, se si infrange il regolamento, prenderanno delle decisioni.
    Concluso positivamente con: FrancescoG92, gigioracing

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1907 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    3

Citazione Originariamente Scritto da signore del tempo Visualizza Messaggio
    Ho capito la tua situazione mr.frizz.
    Però rimango sempre dell'idea che questo gioco del ban sia alquanto stupido: può confondere gli utenti, sia "maturi" che "novellini". Lessi in una firma (non ricordo di quale utente, se non erro e_ale92, ma non vorrei direi una sciocchezza)di mandargli tanti messaggi, così li inoltrava a mr.frizz in modo da farlo arrabbiare e prendere i relativi provvedimenti. Ma stiamo scherzando? Come potete voi, escludere che dietro al semplice nickname, non vi sia un bambino et similia? Il ban è una cosa seria.
    Non bisogna pensare: "vabbè, è un giorno chissenefrega...". No, è sbagliato; il ban è una punizione, che pur essendo virtuale, va presa sul serio. Ci sono delle regole, e bisogna rispettarle: non ti sta bene? Tanti saluti.
    Se proprio devo dire la verità, è stato alquanto difficile trovare il regolamento. Ti dico anche, ce l'ho trovato mentre scrivevo il primo messaggio.
    Le FAQ sono una cosa, il regolamento un'altra. Consiglio vivamente di aumentarne la visibilità.
    Ti ricordo che domandare è lecito, rispondere è cortesia.
    si @e_ale92 è una mela marcia...figurati che mi ha censurato la firma

scherzi a parte...secondo me la fai più grande di quello che è....cioè ok non è giusto bannare per un pm...ma mettiti nei panni di frizz che è la colonna portante del forum...se io che sono un nabbo ricevo una 15ina di pm al giorno pensa lui che si ritrova sommerso...

e cmq che io sappia...son stati effettuati pochi ban per questi motivi ma non vorrei dire una cavolata...solo una persona che taggava continuamente è stata usata da esempio, ma prima il richiamo era stato fatto...qui su tom's non ho mai visto bannare se non per cose molto gravi senza un avvertimento o 2

riguardo al regolamento quoto, andrebbe messo in risalto, e anche aggiornarlo....però da quanto vedo ultimamente gli amministratori son parecchio impegnati con varie migliorie al forum, forse per questo non si son ancora dedicati ad aggiornarlo

PS: povero e_ale92
    NO PM! NO PM!

Specifiche del sistema
    Mentioned
    100 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

@metallo97
    Non mi riferisco al fatto di chi sia più grande o più piccolo, ma come ogni tipo di persona possa reagire. Qualcuno può darci peso, mentre qualcun'altro può fregarsene. @Thai 90
    E' una mela verde​ marcia, eh.
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Susan Coffey Visualizza Messaggio
    Guarda il lato positivo, texture meno compresse = maggiore qualità (almeno in teoria).
    Nonostante il peso sul drive, hanno fatto davvero un ottimo lavoro di ottimizzazione.
    Beh, però 30 GB sono un po troppi... Sono già arrivato al capitolo 5, è fantastico... 20 euro li vale eccome.

Utente medio di Youtube in un mio video: il titolo della canzone è nirvana smets laigt en sipits
    Citazione Originariamente Scritto da Black2vs2 Visualizza Messaggio
    è per mio papà che vuole over cloccare e non trova quello giusto è arrivato solo a 508 fps

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1903 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da PwNeGeR Visualizza Messaggio
    Beh, però 30 GB sono un po troppi... Sono già arrivato al capitolo 5, è fantastico... 20 euro li vale eccome.
    Preso a 17€ 2 giorni dopo l'uscita.
    Non discuto assolutamente che siano esagerati. Anzi, sono d'accordo. A me sembrava un qualcosa di interminabile.
    Anche perchè dopo 2 max payne volevo finalmente vedere la fine della trilogia.
    PS: Conta che questo è l'unico FPS che abbia amato (che mi siano piaciuti ce ne sono, tipo NOLF). E nonostante i cambi di rotta (lo sviluppo in mano R*, poco noir ecc.) mi è piaciuto parecchio anche il terzo capitolo.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da Susan Coffey Visualizza Messaggio
    Preso a 17€ 2 giorni dopo l'uscita.
    Non discuto assolutamente che siano esagerati. Anzi, sono d'accordo. A me sembrava un qualcosa di interminabile.
    Anche perchè dopo 2 max payne volevo finalmente vedere la fine della trilogia.
    PS: Conta che questo è l'unico FPS che abbia amato (che mi siano piaciuti ce ne sono, tipo NOLF). E nonostante i cambi di rotta (lo sviluppo in mano R*, poco noir ecc.) mi è piaciuto parecchio anche il terzo capitolo.
    TPS, non FPS D: .

Utente medio di Youtube in un mio video: il titolo della canzone è nirvana smets laigt en sipits
    Citazione Originariamente Scritto da Black2vs2 Visualizza Messaggio
    è per mio papà che vuole over cloccare e non trova quello giusto è arrivato solo a 508 fps

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1907 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    3

che nabbo winebar cadere su queste cose...sei proprio da sfondoni
    NO PM! NO PM!

Specifiche del sistema
    Mentioned
    129 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

EDIT
    Ultima modifica di moob; 03-08-2012 alle 00:15
    Il mio hackintosh: http://i47.tinypic.com/wa4vmu.png
    CPU: i7 2600k 4.5 GHz || Mobo: Gigabyte GA-Z77X-D3H || RAM: 4GBx2 1600 MHz Corsair Vengeance || Dissi: Cooler Master Hyper 412s || GPU: ASUS DCII 7870 || HD: Samsung 830 64 GB - Seagate Barracuda 2 TB - Seagate Barracuda LP 500 GB || Ali: CM GX Lite 500W || Case: CM Storm Stryker || Mouse: SteelSeries Sensei RAW || Monitor: Samsung SyncMaster T22B300

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1903 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

È vero, dovevo scrivere sparatutto e mi sono "sconfuso". (sconfuso [cit. mia sorellina])

Citazione Originariamente Scritto da Thai 90 Visualizza Messaggio
    che nabbo winebar cadere su queste cose...sei proprio da sfondoni
    Hai ragione, però ricordati quello che ho fatto da ieri.
    Nabbone

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1244 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da mr.frizz Visualizza Messaggio
    ora studio per la ccna e altre qualifiche varie,ho mollato ingegneria elettronica perchè era una cosa oscena per me
    sai che ho intenzione di prendere proprio le CCNA? vediamo se ci riesco...ho un sacco di roba da fare...
    per ingegneria ti capisco... ma ci son tanti casini... molti ministeriali credimi. Addirittura hanno fatto fatto un altro ordinamento... non si capisce più niente...
    Poi vabbè... poteva essere organizzata meglio la facoltà, quello si.
    Delle CCNA ho visto (molto di sfuggita) sul sito che ci sono vari livelli, ma anche altre certificazioni sui settori più disparati...

Comunque non vedo l'ora di finire

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da signore del tempo Visualizza Messaggio
    @metallo97
    Non mi riferisco al fatto di chi sia più grande o più piccolo, ma come ogni tipo di persona possa reagire. Qualcuno può darci peso, mentre qualcun'altro può fregarsene. @Thai 90
    E' una mela verde​ marcia, eh.
    ma povero @e_ale92
    ahahaha quando torna dalle vacanze avrà miliardi di notifiche ahahahah
    gli fischieranno le orecchie ora? ahahahah

Comunque... la firma di e_ale92 in realtà è legata a quella cosa del ban fatto a un utente. Alla fine si scherza anche... non pensavo si desse tanta importanza alle firme!
    E siccome una coa tira l'altra... ecco che nasscono le firme più improbabili... e tra l'altro sempre legate a frizz!!!
    ahahah povero... una me la ricordo... causata da un utente... erano nate firme come funghi...che tendevano a scherzare sulla faccenda ma, di fatto, a schernire il povero frizz.
    Chiaramente la cosa così come era nata, è anche morta
    Poi proprio ale è uno dei più tranquilli...
    ahahahahha mi fa ridere che si becca in un certo modo delle critiche senza nemmeno esserci!.
    @Thai 90 secondo me quel verde le attira come mosche queste situazioni... altrimenti non me lo spiego.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Piccolo interludio allegro:
    il mio Phenom II X4 955 portato a 3.6 Ghz con vcore a 1.3250v com'è?
    Ho finalmente montato l'Hyper 212 plus che presi a dicembre scorso (pigrizia cronica unita ad un'idea di prendere un i7, abbandonata per ora), insieme alla nuova 6870 e vedendo temperature molto più che accettabili (41°C in full) ho pensato di salire un po'. Adesso in full sto a 46-48°C, in idle a 40°C con quel vcore e quella frequenza.
    Dite che si può salire ancora? 3.8 Ghz a 1.40v? (il max è 1.50 / 1.52 credo) .
    Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
    Mobo: ASRock Z77 Pro4 | Cpu: Intel i7 2600k@3.8GHz w/CM Hyper212+ | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Crucial M4 128GB + Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Sapphire HD6870 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W

Specifiche del sistema
    Mentioned
    665 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da incolto Visualizza Messaggio
    Ho capito cosa dici e frizz non è così terribile come appare o lo descriviamo.
    E' capitato e capita di taggarlo e citarlo o di mandare PM per cose serie e risponde tranquillamente.
    Il fatto è che tra buon temponi e persone scoccianti si arriva a questo punto. E' ovvio che è un tuo diritto infatti mi è capitato di citare o taggare frizz per cose "serie", cioè discussioni in cui non sapevo dare apporto e chiedevo aiuto o pareri. A lui o altri. E' chiaro che un uso intelligente non comporta il ban, anzi... è semplicemente di aiuto!
    Ora noi scherziamo sul fatto del ban... ma ti assicuro che il ban di quell'utente (che non è stato permanente...) è stato ampiamente meritato. E credo che lo stesso utente lo riconosca... trollava e aveva posto il tutto come una sfida.
    In sintesi... per cose serie non c'è problema, ovviamente. Per goliardia o per il semplice gusto del disturbare la cosa cambia. Come puoi ben capire
    Come al solito basta il buon senso.
    Credo solo che molte delle firme in cui si scrive non mandate PM sia conseguente a una situazione diventata ingestibile e scocciante.
    Ti assicuro (capitato anche a me) di trovarmi inondato di PM da utenti che aiutavi nel thread... e ogni volta specificavo: scrivi nel thread che hai aperto perchè così tutti leggono la soluzione del problema (se si risolve) e chiunque abbia il tuo problema riceve un aiuto. E invece no. Sempre PM...
    In quel modo viene meno il senso del forum stesso.

Al limite credo che si debba specificare nel regolamento. Su questo son d'accordo con te. Per chiarezza più che altro.
    Citazione Originariamente Scritto da Thai 90 Visualizza Messaggio
    si @e_ale92 è una mela marcia...figurati che mi ha censurato la firma

scherzi a parte...secondo me la fai più grande di quello che è....cioè ok non è giusto bannare per un pm...ma mettiti nei panni di frizz che è la colonna portante del forum...se io che sono un nabbo ricevo una 15ina di pm al giorno pensa lui che si ritrova sommerso...

e cmq che io sappia...son stati effettuati pochi ban per questi motivi ma non vorrei dire una cavolata...solo una persona che taggava continuamente è stata usata da esempio, ma prima il richiamo era stato fatto...qui su tom's non ho mai visto bannare se non per cose molto gravi senza un avvertimento o 2

riguardo al regolamento quoto, andrebbe messo in risalto, e anche aggiornarlo....però da quanto vedo ultimamente gli amministratori son parecchio impegnati con varie migliorie al forum, forse per questo non si son ancora dedicati ad aggiornarlo

PS: povero e_ale92
    ma stavate parlando di me per caso? no perchè io ne sono uscito molto scosso dal ban di mr.frizz
    Vivere è la cosa più rara del mondo: i più; esistono solamente.
    Oscar Wilde
    Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no? [Cit.@wine]
    Sicuramente e molto migliore una geforce le ati sono troppo infiammabili , riscaldano, le pyschy sono solo nelle nvidia

Specifiche del sistema
    Mentioned
    1903 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da blackanbecker Visualizza Messaggio
    il mio Phenom II X4 955 portato a 3.6 Ghz con vcore a 1.3250v com'è?
    Dite che si può salire ancora? 3.8 Ghz a 1.40v? (il max è 1.50 / 1.52 credo) .
    So solo che il mio 955 C2 a 3.7 vuole 1.38 di vcore.
    Probabilmente ai 3.8 ci arrivi anche con meno, a patto che non sia un C2 come il mio, dato che sono dei piccoli forni (anche se meno dei Pentium 4 core "qualcosa").

Edit: Pentium 4 Prescott.
    Ultima modifica di wine; 03-08-2012 alle 02:27

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su