Ma non c'era già una guida sulla scelta degli alimentatori?
Ma non c'era già una guida sulla scelta degli alimentatori?
Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock Z77 Pro4 | Cpu: Intel i7 2600k@3.8GHz w/CM Hyper212+ | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Crucial M4 128GB + Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Sapphire HD6870 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
NON MANDATEMI PM per cose risolvibili nel forum. Se avete dubbi chiedete nelle discussioni, la community del forum è qui per questo
diciamo che c'è questa
L' alimentatore che fa per te.
che è assolutamente valida.
Ma io intendevo un qualcosa di più tecnico.
Sulle parti, le varie marche presenti e via dicendo.
Per quanto frizz aggiorni la guida, la vedo un'ottima guida per cosa scegliere. Ma ovviamente (e non è una critica) non si svelano i retroscena.
Se avessi le conoscenze per farlo la farei una pseudo guida.
Cosa guardare e cosa no...
Ad esempio questa azienda non è citata tra gli alimentatori (intendo la superflower)![]()
NON MANDATEMI PM per cose risolvibili nel forum. Se avete dubbi chiedete nelle discussioni, la community del forum è qui per questo
volendo sparare sulla croce rossa e volendo anche vincere facilmente ho cercato su google mac vs pc yahoo answers ed ecco qua![]()
MAC vs PC ..............? - Yahoo! Answers
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più; esistono solamente.
Oscar Wilde
Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no?[Cit.@wine]
Sicuramente e molto migliore una geforce le ati sono troppo infiammabili , riscaldano, le pyschy sono solo nelle nvidia
WTF???è l'unico pc che ha un hardware ottimizzato in funzione del SO.
![]()
R I D I C O L I.
P.S. Pare che la mia GPU dia problemi con tantissimi giochi se è in OC, a parte BF3... BF3 non è mai crashato per colpa di quest'ultimo, anche quando avevo dei micro-artefatti a 980 di Core clock (Il limite è sui 950-960), mentre con Crysis 2 e altri giochi avevo artefatti assurdi e freeze vari... Ora mi succede la stessa cosa, tranne che non ho artefatti, solo freeze casuali... Provo ad aumentare il voltaggio per gli altri giochi oppure lo tengo a default? A questo punto, aumento solo la velocità della ventola...
Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock Z77 Pro4 | Cpu: Intel i7 2600k@3.8GHz w/CM Hyper212+ | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Crucial M4 128GB + Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Sapphire HD6870 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] - SteelSeries QcK mini↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace
Ragazzi voi che ne sapete di brutto su linux e le sue distribuzioni , quale distribuzione di linux mi consigliate per iniziare a imparare a usare quei sistemi operativi ? Ho esperienza 0 in campo linux , pensavo di iniziare con ubuntu , voi che dite ? C ' è qualcosa di meglio ? Secondo voi una chiavetta internet della tim ubuntu la legge ? Ty
io ti consiglio arch linux, che è poco user frendly, ma ti fa scoprire il mondo linux più da vicino. ubuntu, invece, è più vicino a macos piuttosto che a linux, per la facilità di utilizzo.
AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] - SteelSeries QcK mini↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)