Quindi ce l'ho fatta ? Incredibile , finalmente le ho trovate . Comunque qualcuno aiuti sto poveretto : Salve computer da gaming budget 410E
Quindi ce l'ho fatta ? Incredibile , finalmente le ho trovate . Comunque qualcuno aiuti sto poveretto : Salve computer da gaming budget 410E
per me non è eticamente accettabile far spendere cento euro e più per un sistema operativo... intendo che se si volesse ridurre la pirateria, almeno si potrebbe dare all'utente un'opportunità di acquistarne una seconda a prezzo stracciato, verificato il possesso della prima. Per esempio nel caso di black, visto che ha già una prima licenza, si potrebbe dare la possibilità di averne un'altra a 30 euro, oppure permettere di usarla su due computer con un piccolo surplus. Idem per i giochi... proprio oggi ho acquistato un videogioco a 20 euro. Erano giorni che mi sbattevo per farlo funzionare avendolo recapitato in altre sedi... poi alla fine mi sono detto:"la serie mi piace, mi ha appassionato, ma non fai prima a quel prezzo a toglierti tutte le rogne???" e così ho fatto...
Secondo me questo è il giusto prezzo per un gioco... così come per un film. Se è poi è un capolavoro, il team di sviluppo e le software house ci guadagneranno in numeri. Ma se lo vendi a 80 euro... è un cane che si morde la coda...
"La democrazia esiste laddove non c'è nessuno talmente ricco da comprare l'altro, e nessuno talmente povero da doversi vendere" (Jean Jacques Russeau)
Vendo: Router/modem Wi-Fi ADSL2+, ventole, masterizzatori
TRATTATIVE
anche le schede wifi pcmcia soffrono il caldo, oltre al portatile che in idle resta sui 60°
non si connetteva alla rete, e dopo vari smadonnamenti senza alcun risultato, ho sentito che scottava, allora ho lasciato portatile e schedina staccata, e dopo un 15 minuti mia sorella l'ha riacceso e miracolosamente funzionava di nuovo
![]()
AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] - SteelSeries QcK mini↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace
mannaggia a quei barboni che mettono dissipatori del ca**o nei portatili con componenti potenti. un mio amico con un portatile acer processore i7 2630qm e nvidia gt 540m deve usarlo con il risparmio energetico se no gli si spegne. abbiamo fatto una prova con anno 2070 senza risparmio di energia e dopo 5 min la scheda video era a 98° e i core tra i 94° e i 96°... ma pensa te se per usare il pc devo andare con il risparmio di energia. il pc è quasi nuovo, ha pochi mesi e non è sporco ma ha una sistema di dissipazione ridicolo. una piccola grata per l'aspirazione dell'aria della ventola da 3-4cm e una feritoia di 5x1 cm sul lato per l'espulsione dell'aria rovente. è più grosso il dissipatore del chipset della mia mobo... bha
Se vuoi fare di testa tua vai a stressare chi è pagato per farlo [cit. mr.frizz]
Meglio essere ignoranti e tacere invece di aprire bocca e togliere ogni dubbio.
My PC:
C'è un motivo percui gli Acer costano meno degli Asus o degli HP ....
- - - Updated - - -
Consiglio acquisto pc performante
La HD7770 è splendida, la HD6870 non ha senso e allora meglio comprare la HD7870.
Cerco memory card Compact Flash, Hard Disk SATA I/II
Mobo: ASRock Z77 Pro4 | Cpu: Intel i7 2600k@3.8GHz w/CM Hyper212+ | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Crucial M4 128GB + Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Sapphire HD6870 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
La apple è oggi diventata l'azienda più quotata in borsa di sempre , se ce l'hanno fatta loro con dei rottami di computer e con tablet e telefoni che vengono surclassati dalla concorrenza ce la posso fare anche io
Buongiorno! E' da tanto che non entro qui, come và?? sfondoni estivi?ps: per chi è ancora in vacanza, beato lui
- - - Updated - - -
Provato a cambiare pasta termica e a rialzare il pc? (oltre che a pulirlo?) io con l'acer in sistema, mai un problema! e ci faccio render pesanti....E nemmeno coi verition da ufficio!
![]()
"Formattare= non capire, quindi è una sconfitta"
Qualcuno intervenga in modo diplomatico o io lo faccio andar via piangendo.
Consiglio acquisto pc performante
Mobo: ASRock Z77 Pro4 | Cpu: Intel i7 2600k@3.8GHz w/CM Hyper212+ | Ram: 8 GB DDR3 Corsair XMS 1600 Mhz | HDD: Crucial M4 128GB + Maxtor 500GB 7.2k + WD Caviar Blue 500GB 7.2k | Vga: Sapphire HD6870 | Case: Cooler Master Elite 330 | Ali: Corsair VX450W
Queste persone mi piacciono! VA BENE COSI!
Shut Up And Sleep With Me - Sin With Sebastian - YouTube
Non è uno sfondone ma ve lo posto lo stesso
Pomeriggio sono andato all eur...ics e c'era un galaxy s3 sul piedistallo dove puoi provarlo: mi viene un idea infame; arrivato il mio turno di provarlo, senza che nessuno mi noti comincio a fare: screenshot della home, cestino tutti i widget delle varie home, vado a cambiare la lingua da italiano a russo, vado in galleria, imposto come sfondo lo screenshot della home che avevo fatto prima e via con le danze
Da lontano mi son gustato le facce sbigottite dei clienti che intenti a cliccare sulle varie app che nonostante venivano cliccate, non succedeva niente di niente e l'imbarazzo dei commessi nel non saper risolvere il problema.
Non so come sia andata a finire![]()
Ho ricevuto una telefonata dal mio capo, proprio pochi minuti fa.
Vi dico solo l'inizio....
"Ho ricevuto una strana mail da un tizio nigeriano......."
Si, quella lì.
Però, su, diamogli merito di aver sospettato.
Finita la barra dell'hardware (in firma) con photoshop, se la cliccate trovate il PSD
Critiche?![]()
Il mio hackintosh: http://i47.tinypic.com/wa4vmu.png
CPU: i7 2600k 4.5 GHz || Mobo: Gigabyte GA-Z77X-D3H || RAM: 4GBx2 1600 MHz Corsair Vengeance || Dissi: Cooler Master Hyper 412s || GPU: ASUS DCII 7870 || HD: Samsung 830 64 GB - Seagate Barracuda 2 TB - Seagate Barracuda LP 500 GB || Ali: CM GX Lite 500W || Case: CM Storm Stryker|| Mouse: SteelSeries Sensei RAW || Monitor: Samsung SyncMaster T22B300
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)