provatelo!è allucinante! :eek:
http://crackerk.altervista.org/Imm/DavidCopperfield.rar
ps se scoprite il trucco non ditelo!![]()
provatelo!è allucinante! :eek:
http://crackerk.altervista.org/Imm/DavidCopperfield.rar
ps se scoprite il trucco non ditelo!![]()
Un computer sicuro è un computer spento!La miglio utility x Windows.. IL FORMATTONE!!!
ma cosa è?
:blink: :eek::eek: :blink: qual è il trucccco?????
Packard Bell V7908: Intel Core Duo T2400||2x512 MB DDR2||HDD 80 GB||Scheda LAN Wireless||Tv Tuner||ATI Radeon X1600 512MB HyperMemory||Masterizzatore DVD Dual+R9||Monitor 15,4'' TFT WXGA||BlueTooth integrato|| SLACKWARE 12.0
una presentazione..guarda..Originariamente Scritto da Ludus
![]()
Un computer sicuro è un computer spento!La miglio utility x Windows.. IL FORMATTONE!!!
Originariamente Scritto da OvSk1
:biglaugh:
![]()
:ghigno2:
![]()
L'ho fregatoooo!!! ho pensato ad una carta ma subito dopo l'ho cambiata![]()
Packard Bell V7908: Intel Core Duo T2400||2x512 MB DDR2||HDD 80 GB||Scheda LAN Wireless||Tv Tuner||ATI Radeon X1600 512MB HyperMemory||Masterizzatore DVD Dual+R9||Monitor 15,4'' TFT WXGA||BlueTooth integrato|| SLACKWARE 12.0
..è vecchia..![]()
@ Ovsk1:il trucco non è quello!![]()
Si e inoltre è solo una bella fregatura...mi fermo qui!!!Originariamente Scritto da iLLiDaN
![]()
AMD3200+ @2400Asrock 939 Dual-SataII
2x512MB Twinmos BH5 PC3200 1.5-2-2-0
ASUS 7900gs 256MB
Terratec Cinergy 400TV
Maxtor 160GB SATA
Mast. LG DVD-RAM
CoolerMaster RealPower 450W
Sony SDM-HS74 X-Black 17"
Originariamente Scritto da iLLiDaN
Qual è allora, lo voglio sapere!!!!![]()
![]()
![]()
se te lo dico poi rovino la sorpresa agli altri!...a meno che gli altri mi diano il permesso di svelartelo..oppure ti mando un pvt? :eyes:Originariamente Scritto da OvSk1
Se volete ve lo dico! io lo so già!![]()
io l'ho scperto oggi...Originariamente Scritto da Splinter
cmq è una ca*********
![]()
ragazzi a me da link errato quando provo a scaricare.
Eh, c'è qualcuno che si diverte a cancellarmi i post, e non è la prima volta, vero Toby?
Originariamente Scritto da Tix666
Tix mi ero illuso....![]()
Non capisco perchè fai questo a chi ti ha sempre rispettato... :nod:![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)