Ho provato con il "ramo Beta" a sostituire le tre CheckListBox con le ListBox ma non vaIntanto ho pensato ad un'altra soluzione: far checkare tutti i check insieme, in modo da non creare problemi all'utente. Appena metto questa funzionalità (
) compilo e testo; se utilizzabile condivido
![]()
Terza build del ramo Beta. È utilizzabile, però non sono riuscito a far in modo di checkare tutti i check insieme ma ho aggiunto la possibilità di modificare i tag
Per chi vuole ecco il download: Free File Hosting Made Simple - MediaFire
ciao MMMB ho scaricato la beta-3 e devo arti i miei complimenti...
ho moolto apprezzato la possibilità di visualizzazione/modifica dei tage anche la possibilità di ascoltare i vari brani in elenco direttamente da programma ... Bravo
![]()
quello che invece mi piacerebbe avere è un tasto per chiudere tutto una volta completato il processo...si potrebbe fare anche una chiusura automatica delle pagine
per quanto riguarda il programma in se, non riesco a salvare la canzone...seleziono i 4 check ma poi cliccando su "salva" non succede nullanon viene salvata la canzone con i titoli-autore ecc modificati
è un mio problema oppure no??
continua lo sviluppo di questo fantastico programma![]()
Nel primo form che scelta hai scelto ()? Vanno solo le prime tre a sinistra, per ora. Appena finisco la 1.0, attivo anche le altre tre
Per la chiusura di tutti e due i form, è complicato. Si potrebbe fare con un pulsante nel secondo form, ma se chiudi con la X il primo rimane sempre aperto...
PS form = finestra![]()
Hai ragione, non va. Cerco il problema, lo correggo e pubblico il setup
EDIT: Risolto il problema, non andava nessuna sceltaOrdinaMP3_1.0-Beta (04).zip
Saltata la build 5 (non portava nessuna novità, a parte miglioramenti nel codice e nella UI), sono arrivato oggi pomeriggio alla 6^. La "base" funziona come sempre, mentre le novità non ancora, quindi non mi sembra il caso di condividerla.
Intanto questo pomeriggio Sebax mi ha fatto avere un simil-programma come il mio con alcune chicche che implementerò sicuramente, tra cui la comodità di checkare una sola volta per tutti e la possibilità di chiudere tutti i form in un colpo solo.
Non ne ho idea, però, di quando le implementerò. Credo che la 7^ build sarà indirizzata di più alle correzioni delle novità mie che all'implementazione del codice di Sebax che per la 1.0 "RC" ci sarà sicuramente.
Piccola anticipazione: l'idea di creare una playlist con le canzoni da modificare interessa? Oppure il creare un elenco con le canzoni modificate.
Altra piccola notizuola: penso che il ramo Beta finisca con la build 10 (7 metto a posto le novità, se vi interessano, 8 metto il codice di Sebax, 9 e 10 lo aggiusto) e via con la RC![]()
sono contento che ti sia tornato utile![]()
![]()
beh se c'è meglio... io la metterei però come possibilità aggiuntiva selezionabile con una spunta al momento del salvataggio![]()
Non mi sono dimenticato di andare avanti, tranquilliCredo di saltare per il momento l'aggiustamento del mio codice e di implementare direttamente quello di Sebax in piccole porzioni onde evitare il punto di non ritorno
Condividerò una nuova build al più presto, tempo di iniziare le prime implementazioni
EDIT 21.20: Compilata la 7^ Build. A livello di codice è molto instabile e disordinato e a livello di feature non porta novità. Ho già implementato una buona parte del codice di Sebax (condivisione_dati.cs e program.cs [anche se non va]): se la 8^ è buona "condivido"
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Musica
Crazy topic
Crazy topic