Via al sondaggio!
Chiusura fra 24 ore.
secondo me il nome piu appropiato è quello che ho votato: Toms Hardware Guide Italia Team !Originariamente Scritto da [Excalibur]
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
EXY ma che combini?mi toppi cosi?![]()
:shifty:
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
sono indeciso tra THG Italia Folding@Home Team
e Toms Hardware Guide Italia Team
i love my i5
THG Italia Folding@Home Team
io sono per THG Italia Folding@Home Team
Anche io :nod:
è vai con THG Italia Folding@Home Team... :happy
Anche se non centro niente:p
Straquoto
THG Italia Folding@Home Team :p
Amd X2 3800+\Dfi lanparty ULTRA-D nf4\G.Skill 1gb dual channel FX\Sapphire x800 gto2\Ali Enermax Noisetaker 485 w\Zalman 7700 cu\![]()
THG Italia Team it's ok!
SASSARITORRES
direi che potete darmi delle idee su come fare il logo...
ditemi i colori ed un eventuale stile....
Il colore di sfondo direi sul celeste (come il forum)
Per lo stile, mi sono ispirato all'avatar di Excalibur (se lui è d'accordo) direi di fare la scritta in rilievo, sull'arancione-giallo (come la sua spada) e con effetto tipo fuoco.
Non so se hai gli strumenti adatti, ma a me piacerebbe così!!!
Ciao!!
EDIT: esempi
Ultima modifica di K.I.; 07-10-2005 alle 22:56
Ford Fiesta Inside
Non è certo un mio copyright lo stile ... e nemmeno l'avatar. Se fai attenzione lo puoi trovare in tutte le librerie, l'ho palesemente "acquisito" (Originariamente Scritto da K.I.
) da una nota collana di libri di un noto autore di romanzi storico-medioevali di una nota casa editrice italiana...
Per il logo, mi piacerebbe se in qualche maniera ci fosse anche il MARTELLO di THG...
quoto THG Italia Folding@Home Team
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Crazy topic