Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Valutazione PC desktop

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Valutazione PC desktop

Salve, causa trasferimento e passaggio a portatile, ho intenzione di vendere il mio pc desktop ed avrei bisogno di una valutazione per regolarmi su quanto chiedere. Il PC ha i seguenti componenti:

CPU: intel i7 920 2.66Ghz

RAM: Corsair 6GB (3X2GB) Dominator DDR3 1600 (TR3X6G1600C8D G)

scheda madre: Asus P6T sk.1366

scheda video: XFX GTX285 XXX 1GB

scheda audio: Creative X-fi Titanium PCIe

hard disk: 1 Western Digital Caviar Black 640gb SATA + 2x Caviar Black 1TB SATA

alimentatore: Corsair 850W CMPSU-850TXEU

casse: Logitech Z-2300 2.1 240W THX-Certified

monitor: HP LCD 23" L2335 1920x1200/60Hz DVI-I, VGA

lettori ottici: 1 masterizzatore SATA Sony Optiarc AD-7220S-0B DVD+-R/RW/DL, 1 lettore SAMSUNG TSSTcorp SH-D162C

tastiera: Logitech Media Keyboard 600 black

case: Cooler Master RC-690-KKN1-GP black

Come vedete, vendo in blocco con lo schermo e l'impianto 2.1. Includo anche una foto:

Purtroppo la garanzia è scaduta il mese scorso (tranne le RAM Corsair che mi pare siano garantite a vita, il monitor invece ha 4 anni) ma posso assicurare che il prodotto funziona perfettamente.
    Fatemi sapere, grazie in anticipo!
    Ultima modifica di grifith; 23-08-2011 alle 11:01 Motivo: Aggiunta info

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mmh... è una bella macchina, i componenti sono di qualità, ci sono anche monitor e casse... non saprei proprio... sparo a caso (non linciarmi )... minimo 630 euro... però aspettiamo altre valutazioni.
    My PC:

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

a parte che un pc del genere non lo venderei nemmeno morto, la valutazione credo si aggiri intorno al migliaio di € tutto compreso (se vendi su ebay aumenta di 200€ ), ma comunque chi vuoi che lo compri da un utente appena iscritto, senza messaggi e senza trattative di vendita concluse bene precedenti?
    e poi non potresti nemmeno aprire un 3D nel mercatino. l'hai letto il regolamento vero?
    Addio Germano, ci mancherai!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FrancescoG92 Visualizza Messaggio
    a parte che un pc del genere non lo venderei nemmeno morto, la valutazione credo si aggiri intorno al migliaio di € tutto compreso (se vendi su ebay aumenta di 200€ ), ma comunque chi vuoi che lo compri da un utente appena iscritto, senza messaggi e senza trattative di vendita concluse bene precedenti?
    e poi non potresti nemmeno aprire un 3D nel mercatino. l'hai letto il regolamento vero?
    Bè ma io ho chiesto solo una valutazione infatti, non ho aperto un thread di vendita

In ogni caso lo vendo solo perchè mi devo trasferire all'estero e un pc del genere non me lo posso portare dietro, quindi lo vendo e mi prendo un portatile.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

perchè, io non mi sono portato il mio pc dalla puglia alla germania? l'ho messo nel bagagliaio tutto impacchettato e imballato e me lo son portato

e adesso è al mio fianco più overcloccato e performante che mai
    io me lo porterei DI NUOVO con me se dovessi trasferirmi ancora. poi fai tu...

scusami, ma se non hai intenzione di venderlo (seguendo il regolamento del forum) perchè hai chiesto una valutazione del pc che vorresti vendere? E-baia?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perchè, io non mi sono portato il mio pc dalla puglia alla germania? l'ho messo nel bagagliaio tutto impacchettato e imballato e me lo son portato

e adesso è al mio fianco più overcloccato e performante che mai
    io me lo porterei DI NUOVO con me se dovessi trasferirmi ancora. poi fai tu...

scusami, ma se non hai intenzione di venderlo (seguendo il regolamento del forum) perchè hai chiesto una valutazione del pc che vorresti vendere? E-baia?
    Si ok, ma io viaggerò in aereo e poi comunque una volta trasferitomi un portatile mi sarà più comodo per la mobilità (ed è meno ingombrante, ovviamente ).
    Ho chiesto una valutazione per sapere più o meno quanto posso ricavarci, prima di tutto chiedo ad un po' di persone che conosco, poi al limite lo metterò in vendita online su ebay o su qualche altro sito, vedrò

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

se lo metti sulla baia mettilo a 1100, 1200€ completo di monitor, mouse, tastiera, casse, mousepad e sistema operativo (glielo formatti e gli lasci il disco originale di windows all'interno con tanto di licenza
    eh, per spedirlo devi sistemarlo bene prima di spedirlo... vabbè, lo sai vero?

comunque sia al posto tuo non lo venderei... poi fai come vuoi. è un mio consiglio e puoi fare come vuoi in ogni caso...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se lo metti sulla baia mettilo a 1100, 1200€ completo di monitor, mouse, tastiera, casse, mousepad e sistema operativo (glielo formatti e gli lasci il disco originale di windows all'interno con tanto di licenza
    eh, per spedirlo devi sistemarlo bene prima di spedirlo... vabbè, lo sai vero?

comunque sia al posto tuo non lo venderei... poi fai come vuoi. è un mio consiglio e puoi fare come vuoi in ogni caso...
    Si si, non ti preoccupare, ho già venduto e spedito pc in passato e poi ho ancora gli imballi originali per cui meglio di così

Comunque dispiace anche a me venderlo sai, perché è una macchina eccellente (non lo dico solo perché sono di parte).
    Io ci faccio grafica 3D e ci giochicchio (poco, uso le console di solito... ma Crysis 2 a livello grafico massimo mi girava senza alcun problema) e non mi ha mai dato motivo di lamentarmi, però adesso come adesso un portatile è la soluzione migliore per me, poi in futuro mi prenderò sicuramente di nuovo un desktop, nessun dubbio in merito

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

e allora buona fortuna... vendi tutto il blocco a 1100 e lo vendi sicuramente. al massimo cali di 50€-100€ se i tempi stringono...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ringrazio

12.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)