Ciao a tutti!
Ho visto che nel forum c'é un thread che parla del sito di getiteasy e dei problemi, alcuni risolti, che gli utenti hanno riscontrato.
Purtroppo il thread é stato chiuso, quindi non ho potuto portare lí la mia testimonianza, inoltre il mio problema é diverso da quelli riportati, quindi ne apro un altro.
Nel mio caso ho ordinato (inizio ottobre) un mobiletto della norstone NERO da circa 200€ (chiaramente indicaro nella fattura) mentre quello che mi é stato recapitato é BIANCO!
Dal giorno successivo ho provato a contattare il venditore che non solo non ha mai risposto alle mie email, ma nemmeno al telefono e addirittura non ha risposto alla raccomandata di richiesta per l'esercizio del diritto di recesso... Poiché con quello bianco non ci faccio proprio nulla!
A questo punto dovrei solo fargli causa, ma per farlo devo passare per la mediazione obbligatoria che implica un ulteriore esborso di 200€. Il mediatore non potrà fare altro che riconoscere il problema e far passare tutto al giudice, poichè, visti i precedenti, non penso che il proprietario si presenterà.
Inutile dirvi come le spese andrebbero a salire e a questo punto mi trovo bloccato, con un mobiletto che non mi serve e nell'impossibilità di far valere i miei diritti.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed é riuscito a risolverlo in qualche modo?
Ogni aiuto é ben accetto!
Un saluto,
Stexxe

Fuori Tema
Crazy topic
LinkBack URL
About LinkBacks