Salve a tutti stasera mia rriva una maild a facebook cons critto che qualcunos tamane è entrato nel mio account. Il bello è che il nome del dispositivo è lo stesso della mia pass... mis embra una cosa davvero strana. com'è possibile?
Salve a tutti stasera mia rriva una maild a facebook cons critto che qualcunos tamane è entrato nel mio account. Il bello è che il nome del dispositivo è lo stesso della mia pass... mis embra una cosa davvero strana. com'è possibile?
Inizia col cambiare la password. Se dopo averla cambiata noti comportamenti strani o ti ritrovi pubblicate cose che tu non hai pubblicato ti consiglio di non perdere ulteriore tempo e cambiare account! Nelle impostazioni hai attivato la connessione protetta https?
E' tutto scritto ed è qui dentro...
si!!!
Il fatto è che su molti siti uso qll psw!
Appunto, cambialaPotrebbero avertela sottratta su qualche altro sito e poi tentato di entrare anche su facebook. Cambiala e controlla se ti arrivano altre mail. Non rispondere a email che ti dicono di inserire username e password nemmeno se sono di facebook; spesso usano questo metodo!
E' tutto scritto ed è qui dentro...
Occhio alle sezioni.
NO ai messaggi privati , utilizziamo il forum , grazie per l'attenzione.
nono macchè mica sonos cemo, mai entrato in quei siti frega password!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Sport e Motori