Ragazzi come faccio a togliere una carta prepagata da paypal ?
Ragazzi come faccio a togliere una carta prepagata da paypal ?
grazie della risposta ma non posso perche' ho il saldo negativo...
Il conto e' in negativo. Comunque opto per cancellare la carta.
per negativo si intende in rosso?
cmq si... cancellando (o lasciando scadere) la carta, paypal si cancella con essa.
Anni fa compravo sul web con paypal, poi la mia carta si ruppe e io per diverse ragioni sono rimasto un paio d'anni senza rinnovare nulla. Quel conto si è estinto e due anni fa ho dovuto ri fare tutto d'accapo.
Ultima modifica di digit78; 23-01-2012 alle 22:53
Io proprio oggi ho rimosso una preparata sul mio conto Paypal dato che la seguente carta l'ho eliminata fisicamente. Motivo? non so voi ma la postepay è scomoda rispetto ad altre ricaricabili.
Assolutamente, preferisco 50 volte la carta ricaricabile paypal mastercard che la posso caricare ovunque a 90 centesimi. La postepay è scomoda ed inoltre se non la carichi alle poste di chiedono 2 euro di commissioni, se invece le carichi alle poste devi riempire un dannato modulo (che non sembre trovi) e fare la fila.
Primo! Secondo! Ma ci girerà Crysis? Il Mac te lo vendono ad un prezzo esagerato con l'hardware di due anni fa. Windows 7 è uguale a Vista. Ubuntu è gratis ed è migliore di Windows. Il migliore sistema operativo? Leopard! Windows 7 non mi è mai crashato ed infine: SCAFFALE!
Esattamente.
Io da diversi mesi ho il Conto Tascabile di Chebanca. Lo carico e scarico via web senza problemi e in comodità.
Certo, paghi il canone di 1 euro al mese (12 euro annui) ma non hai commissioni di prelevo e ricarica (eccetto per valuta straniera). Cosa che le Poste chiedono.![]()
Grazie ragazzi tutti molto precisi allora la cancello e ne faccio una nuova ma esistono altre carte prepagate versatili ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Crazy topic
Crazy topic
Politica e attualità
Crazy topic