Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: So depresso, help

kyx
    kyx è offline
    Bannato
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito So depresso, help

Ho assistito a un webinar, e a un certo punto ho ascoltato una citazione, che ha fatto andare la mia depressione ancora piu` verso il basso, ho bisogno di capire, perche` se uno arriva a delle conclusioni, magari sono sbagliate e non c'e` bisogno di deprimersi perche` cio` su cui verteva il sentimento negativo e` aleatorio ed inesatto, allora, la questione e` questa: il tipo a un certo punto quota John Ford e fa "Se avessi chiesto al popolo cosa volesse mi avrebbe risposto "Cavalli piu` veloci"

E qua arriva la domanda, io ho pensato al cavallo, pulito, non ha bisogno di cemento, anzi, non ha bisogno di benzina, non scarica nell'ambiente CO2, ne` miniparticelle

E ho pensato all'auto

Aiutatemi che proprio non riesco a capire come quella citazione, quelle parole possano fare a farmi stare bene e perche` il tipo ha sentito il bisogno di mettere in chiaro questa cosa :`

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: So depresso, help

Citazione Originariamente Scritto da kyx Visualizza Messaggio
    Ho assistito a un webinar, e a un certo punto ho ascoltato una citazione, che ha fatto andare la mia depressione ancora piu` verso il basso, ho bisogno di capire, perche` se uno arriva a delle conclusioni, magari sono sbagliate e non c'e` bisogno di deprimersi perche` cio` su cui verteva il sentimento negativo e` aleatorio ed inesatto, allora, la questione e` questa: il tipo a un certo punto quota John Ford e fa "Se avessi chiesto al popolo cosa volesse mi avrebbe risposto "Cavalli piu` veloci"

E qua arriva la domanda, io ho pensato al cavallo, pulito, non ha bisogno di cemento, anzi, non ha bisogno di benzina, non scarica nell'ambiente CO2, ne` miniparticelle

E ho pensato all'auto

Aiutatemi che proprio non riesco a capire come quella citazione, quelle parole possano fare a farmi stare bene e perche` il tipo ha sentito il bisogno di mettere in chiaro questa cosa :`
    01.0 DENOMINAZIONE DEL MEDICINALE -

CARBOLITHIUM®

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA -

Una capsula di Carbolithium® 150 mg contiene:
    Principio attivo : LITIO CARBONATO (microincapsulato) mg 150.
    Eccipienti: magnesio stearato, gelatina, titanio biossido (E 171), indigotina (E 132), lattosio, amido, metilcellulosa.
    Una capsula di Carbolithium® 300 mg contiene:
    Principio attivo : LITIO CARBONATO (microincapsulato) mg 300.
    Eccipienti: magnesio stearato, gelatina, titanio biossido (E 171), indigotina (E 132), metilcellulosa.

03.0 FORMA FARMACEUTICA -

Capsule rigide.

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE -

04.1 Indicazioni terapeutiche -

Stati di eccitazione e di depressione - forme maniacali ed ipomaniacali - psicosi maniaco-depressive - psicosi depressive croniche. Nella profilassi delle recidive maniacali e depressive. Cefalea a grappolo. Coadiuvante nelle leucopenie da farmaci: da impiegare in ambiente ospedaliero e sotto controllo metabolico.

....
    Il coraggio c'è...È la paura che mi frega

Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dottore lo stiamo perdendo

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

da condi zioni di gerundio traslato a passato prossimo: perso
    calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo.-

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

kyx era il mio nick prima di n34s mi dispiace solo che abbia fatto questa sorte...ma del resto (era) un tipo strano lo ammetto si per cui mi dissolgo e veniamo al bando

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

perso perchè bannato (spero non in modo permanente), la depressione si cura. Confesso però che un pò si notava... se è lecito saperlo,come mai è stato bannato? Se la domanda non è lecita non rispondete e via ^__^
    http://i1000.photobucket.com/albums/af122/frael100/percomelavedrei.jpg

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da digit78 Visualizza Messaggio
    perso perchè bannato (spero non in modo permanente), la depressione si cura. Confesso però che un pò si notava... se è lecito saperlo,come mai è stato bannato? Se la domanda non è lecita non rispondete e via ^__^
    Per la sua forma di recidività...non c'era niente da fare.
    Il coraggio c'è...È la paura che mi frega

Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5

Super Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

allora direi che si può chiudere
    NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
    E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)