mi date un parere su questo pdf sulla fibra ottica che ho fatto come approfondimento per un interrogazione di fisica magari dicedomi se si può aggiungere altra roba Fibra ottica.pdf considerate che lo sguardo critico l'ho messo apposta
mi date un parere su questo pdf sulla fibra ottica che ho fatto come approfondimento per un interrogazione di fisica magari dicedomi se si può aggiungere altra roba Fibra ottica.pdf considerate che lo sguardo critico l'ho messo apposta
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente.
Oscar Wilde
scriverei le differenze tra single mode e multi mode
aggiungerei la questione dei ripetitori per il rame,non necessari per la fibra
spiegherei "come" il fascio di luce attraversa la fibra
aggiungerei qualche disegno su come crimpare un cavo di fibra e quanto questo sia più sicuro di un crimpaggio su un cavo in rame (nessuna ossidazione,nessuna perdita di dati ne di prestazioni rispetto al rame)
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
grazie mille per la risposta vedrò di aggiungere quelle informazioni invece per quanto riguarda il lato critico cosa ne dite
Oscar Wilde
lo farei più ridotto,a meno che il prof non sia anche comunista![]()
NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.
E NON MANDATEMI PM nemmeno per chiedermi come mai non avete l' accesso al mercatino, non dipende da me, quindi elimino direttamente senza darvi risposta.
Se è un professore per forza è comunista![]()
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
no la prof mi ha detto che più critica metto meglio è quindi![]()
Oscar Wilde
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)