Ma ragazzi quando scenderanno un po i rezzi dei componenti, se avessi preso un pc l anno scorso avrei speso meno di ora, per la tecnologia una volta era il contrario ora per gli hard disk lo capisco ma il resto.
Potete illuminarmi???
Ma ragazzi quando scenderanno un po i rezzi dei componenti, se avessi preso un pc l anno scorso avrei speso meno di ora, per la tecnologia una volta era il contrario ora per gli hard disk lo capisco ma il resto.
Potete illuminarmi???
Iva...tasse...speculazione
E' colpa della speculazione ma sopratutto della scarsa qualità delle nostre conoscenze e della nostra passione,cioè;
Io possiedo una piattaforma che ha 4 anni ormai e non ho per nulla intenzione di fare upgrade e robe simili,chi ama l'informatica e la tecnologia ad essa applicata spesso si diverte anche con macchinari obsoleti da anni,io stesso amo sentire il "beep" del mio Machinotsh Se del lontano 87 accendersi come per incanto e sentiri andare a ritroso di diversi anni ormai,ma ad ogni modo quella è informatica e tecnologia,diversamente ci sono svariate migliaia di "diversamente furbi" che amano sperperare danaro in hardware che spesso lascia il tempo che trova,un Amiga500 è ancora un Amiga 500 tanto per fare un esempio e sempre per fare un esempio c'è gente che si diverte a "interpretare" ilcosa che nemmeno nei libri d'informatica più approfonditi ho sentito mensionare.La domanda è sicuramente maggiore dell'offerta,quindi dovremmo limitare le spese inutili come le Evga di 700€ e passa euro,ma per molti se non si hanno 60 o più FPS(su un monitor a 60hz)è impossibile giocare.Io a questi "Signori" vieteri l'uso della tecnologia così come l'uso dell'informatica e per dirla in maniera proverbiale :"Dell' internet"☺☻Codice:cpu limited
Ultima modifica di MARIO@MONE; 30-01-2012 alle 00:00
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Crazy topic