Ragazzi vi presento il primo sito che ti permette di ricevere premi in modo sicuro e facile! ne ho provati di tutti i colori citando: pointshop, lockerz, beruby e tanti altri... ma per ricevere premi ti devi ammazzare per 1 anno e sprecare tempo della tua vita inutilmente.. Ma questo sito è fenomenale , praticamente non dovete fare altro che navigare, quello che si fa di solito durante la giornata su google. Ma questo ti permette di accumulare un punto per ogni ricerca che fai , e non c'è limite alla ricerca. Oltretutto il sito è italiano e alla fine di ogni mese c'è il redeem o meglio la possibilità di ricevere il premio. C'è di tutto Ps3, xbox , giochi pc e tantissime altre cose, e a mio parere fare 1000 punti non è difficile e per quei 1000 punti c'è fallout3 ad esempio. Se potete essere interessati vi invio l'invito cosi da avere già 50 punti che è come se fossero 50 ricerche su google, se vi inscrivete senza il mio invito partirete da 0 è sarà un pò piu dura.. in ogni caso non lo faccio proprio per pubblicizzare e beccarmi i punti , ma finalmente gira qualcosa di onesto e che con un pò di pasienza si ottiene qualcosa! fatemi sapere se siete interessati in ogni caso mi date la vostra email e vi spedisoc l'invito! ciao e bella a tutti
comuqnue per molti che pensano che sia come lockerz , non è assolutamente vero è mooolto piu facile fare punti !

Fuori Tema
Crazy topic
LinkBack URL
About LinkBacks
! fatemi sapere se siete interessati in ogni caso mi date la vostra email e vi spedisoc l'invito! ciao e bella a tutti
comuqnue per molti che pensano che sia come lockerz , non è assolutamente vero è mooolto piu facile fare punti !

Non sarà chissà che mostro..ma è una mia soddisfazione