Lista Utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: Per i giocatori più accaniti...

ahahahahahahahhahahaahahha idolo!! xDDD
    Se vuoi fare di testa tua vai a stressare chi è pagato per farlo [cit. mr.frizz]

Meglio essere ignoranti e tacere invece di aprire bocca e togliere ogni dubbio.
    My PC:

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da blackanbecker Visualizza Messaggio
    Vuoi essere un giocatore "accanito" con un buon PC per giocare a tutto in full HD al massimo dettaglio ma non incidere sulla bolletta?

RASATI I CAPELLI.
    Il phon in 10 minuti consuma quanto un pc di buona potenza per due ore al massimo dei consumi (situazione rara) o circa 6 ore di consumo medio.
    Se poi evitassi l'aria condizionata in estate potresti tranquillamente giocare 24/7 per tutto l'anno pagando comunque meno.
    Guarda, l'ideale sarebbe anche lavare a mano invece di usare una lavatrice, che quando lava a caldo arriva a consumare circa 1500-2000W, a freddo si ferma a 600-900W.
    Ma lavare a mano equivale comunque a consumare elettricità, poichè occorre un cosiddetto "motore dell'acqua" per far arrivare l'acqua ai tuoi rubinetti, e si parla anche lì di un consumo equivalente ad un computer di buona potenza. Quindi sarebbe ancora meglio avere dei bidoni di acqua comunale, riempiti in qualche fontana pubblica e poi portati al tuo appartamento rigorosamente senza ascensore, poichè per fare un piano un ascensore in media consuma 250W.

Ricapitolando:
    rasati
    muori dal caldo
    lava i vestiti a mano, usando acqua comunale che hai salito a piedi caricandoti una decina di bidoni al giorno.

Per non parlare di tutta l'elettricità che hai consumato nella tua (suppongo breve) vita con quelle lampadine a incandescenza, ti rendi conto? Che spreco.....

Blackanbecker 4 president!
    vendita PC Completo--Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita Ram DDR2 -- post Vendita Telefonini -- post vendita hdd || Acquisto Dissipatore socket 775

Non rispondo a pm risolvibili in forum.. Utilizzate Tasto Ricerca ed eventualmente Aprite un 3d apposta! Grazie!

Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
    Vendite positive: minato1985, liberodaniele

4. marioland piace questo messaggio

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Vuoi essere un giocatore "accanito" con un buon PC per giocare a tutto in full HD al massimo dettaglio ma non incidere sulla bolletta?

RASATI I CAPELLI.
    Il phon in 10 minuti consuma quanto un pc di buona potenza per due ore al massimo dei consumi (situazione rara) o circa 6 ore di consumo medio.
    Se poi evitassi l'aria condizionata in estate potresti tranquillamente giocare 24/7 per tutto l'anno pagando comunque meno.
    Guarda, l'ideale sarebbe anche lavare a mano invece di usare una lavatrice, che quando lava a caldo arriva a consumare circa 1500-2000W, a freddo si ferma a 600-900W.
    Ma lavare a mano equivale comunque a consumare elettricità, poichè occorre un cosiddetto "motore dell'acqua" per far arrivare l'acqua ai tuoi rubinetti, e si parla anche lì di un consumo equivalente ad un computer di buona potenza. Quindi sarebbe ancora meglio avere dei bidoni di acqua comunale, riempiti in qualche fontana pubblica e poi portati al tuo appartamento rigorosamente senza ascensore, poichè per fare un piano un ascensore in media consuma 250W.

Ricapitolando:
    rasati
    muori dal caldo
    lava i vestiti a mano, usando acqua comunale che hai salito a piedi caricandoti una decina di bidoni al giorno.

Per non parlare di tutta l'elettricità che hai consumato nella tua (suppongo breve) vita con quelle lampadine a incandescenza, ti rendi conto? Che spreco.....

Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

RASATI I CAPELLI.

Ricapitolando:
    rasati
    muori dal caldo

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

AHAHAHAHAAHAHHAHAA. non riesco a smettere di ridere @blackanbecker

Specifiche del sistema
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Che stronzi che siete. Magari lui voleva solo saperlo. Non mi pare che abbia scritto in prima pagina "ho paura di consumare troppo perché ho il pc". Ha solo chiesto quanto consumate. Fine. E invece due pagine di prese per il culo. Che stile ragazzi!

135 euro a bimestre con sei computer sempre accesi.

PS: non fa ridere la battuta sui capelli, è solo inutilmente cattiva.

Specifiche del sistema
    Mentioned
    354 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Mi sa che il topic è andato da tutt'altra parte.

Chiudo prima che degeneri.

NON RISPONDO ad MP con richieste al 97% risolvibili sul forum.

10. marioland, blackanbecker piace questo messaggio
  11.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su