Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Non so proprio che cosa scegliere!!!

Piccolissima Precisazione: Posto qui perchè sembra la sezione adatta altrimenti...chiedo venia

Veniamo al dunque, il giorno 25 Giugno 2012 ho scoperto di esser stato promosso in 3°superiore con la media del 7.09... non male per uno che se la passa spesso davanti al pc e con la ragazza anzichè studiare....(ammetto che forse un pò di tempo lo passo sui libri, ma non esagero) comunque mio padre venuto a sapere del risultato chiede cosa desideri....e qua casca l'asino... sono indecisissimo tra:
    -il 125cc che mi permetterebbe di essere moooooolto più autonomo senza dover chiedere ogni santa volta che devo uscì con la ragazza un passaggio al boss o alla bossa(padre e madre) e di poter andare dove voglio quando voglio....

OPPURE

-il mio primo pc assemblato gaming con l'aiuto di voi esperti di tom's(la configurazione già l'ho fatta dovrei in tal caso solo ordinare): anche questo sarebbe molto utile proprio perchè son stanco di giocare con il mio vecchio macinino....

Secondo voi meglio l'autonomia,la libertà e la ragazza oppure la guerra,battlefield 3 e overclock a gogo???

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Specifiche del sistema
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito Re: Non so proprio che cosa scegliere!!!

ce l'hai la patente per il 125 (A1)? anche quella costa.. e va fatta... e (se non ricordo male) l'anno prox (se ho fatto i conti giusti ora hai 16anni, giusto?) puoi guidare la macchina con un genitore a fianco (tipo foglio rosa per capirsi) e fidati al pc ci pensi poco

moto vuol dire avere più di un pizzico di testa, non è lo scooter truccato con cui si fanno le c4zz...te
    non puoi comunque portare passeggeri sul 125 fino alla maggiore età, quindi niente andare in giro con la ragazza per ora (mi pare ).... andare in giro con una persona, specie la ragazza vuol dire avere non più la tua vita in mano ma anche la sua... riflettici ... infine, ma penso lo sai già, andar per strada costa in benzina ed è sempre e cmq pericoloso, il che non vuol dire che non devi muoverti mai, ma che serve prudenza

ti chiedo scusa per la paternale, ma mi ricorda un pò la mia situazione: mi son trovato a 18anni con la macchina in mano, di lì a poco la ragazza a 40km (che non son pochi), e a macinar strada, in compagnia o da solo, giorno o notte inoltrata che sia... è bellissimo, non è come fare quei 5/10km max che si fanno con lo scooter... è un senso di libertà che tutti quelli che hanno la patente assaporano almeno una volta... ma c'è un ma, non c'è più nessuno a pararti il c*lo se fai c4zz4te , questo te lo dico chiaro e tondo.

quindi io ti dico la moto, ma rifletti, a 16anni mi sembra il minimo, è una responsabilità... non è compito di un 18enne dirti ciò e mi scuso se può sembrarti troppo prolisso o fuori luogo... ma mi sono un pò immedesimato

cmq che fortuna che c'hai che ti fanno regali per la promozione anche questo non è da sottovalutare

4. TheMentalist_ITA piace questo messaggio

Specifiche del sistema
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Secondo me è molto, ma molto meglio la moto Con la moto puoi fare un sacco di cose e l'autonomia che avresti sarebbe quasi illimitata, con il pc cosa potresti fare? Overclock? Naaaaa, se fossi nella tua posizione sceglierei senza dubbio la moto

6. TheMentalist_ITA piace questo messaggio

Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

vai di ktm duke 125!!!

Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

@sebax nooooo un'altra paternale noooooo, sto scherzando ovviamente e ovviamente non posso che darti la ragione..io il tuo ragionamento non fa una grinza e comunque avevo già pensato a tutto ciò quindi mi hai confermato tutto ciò che già avevo in mente.... Grazie per la Paternale che mi ha chiarito ancor di più le idee... @Daniele11 grazie anche a te...ragionamento semplice e azzeccato... Comunque seba la patente già ce l'ho e sono spese in meno... Comunque l'idea della moto era già "in pole position" perchè non mi va di farmi prendere da battlefield e di rimanere in casa come un eremita con questo sole e comunque più di un regalo della promozione è anche o soprattutto un modo per utilizzare i soldi raccimolati e quelli che mi sono stati lasciati da i 3 nonni (un nonno paterno e le due nonne che non ci sono più)...nel giro di 8 mesi li ho persi tutti.... e comunque non vi voglio assillare con la mia s**** anzi vi auguro tutta la fortuna di questo mondo ma ricordo che mia nonna un giorno mi disse :" se quando puoi guidare la motocicletta ci sarò ancora...te la comprerò io...."....non me la comprera lei... cmq vi ringrazio di nuovo e vi chiedo di nuovo scusa se vi ho annoiati o vi ho fatto perdere del tempo.... Grazie

Specifiche del sistema
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

potresti fare entrambi dipende dal budget che ti sei predisposto
    con 1200 euro prendi un cbr 125 usato, che è una buona moto per cominciare
    con 800 euro ti fai un ottimo pc se hai una tv o un monitor
    AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
    Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] -
    SteelSeries QcK mini

↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace

Specifiche del sistema
    Mentioned
    310 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

io sono un pò più vecchio quindi paternale al quadrato.- Per come la vedo io: 125 scooter con 2 belle e comode sedute per te e la ragazza evvai.- Almeno non fai tenere le ginocchia in bocca ed il fondo schiena dolorante a lei.- Che cavolo di cavaliere saresti?
    calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo

Specifiche del sistema
    Mentioned
    665 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

moto a vita
    Vivere è la cosa più rara del mondo: i più; esistono solamente.
    Oscar Wilde
    Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no? [Cit.@wine]
    Sicuramente e molto migliore una geforce le ati sono troppo infiammabili , riscaldano, le pyschy sono solo nelle nvidia

Specifiche del sistema
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Assolutamente il 125cc.

A 13 anni e mezzo già scalpitavo per avere un mezzo di locomozione, a 14 anni mio nonno mi lasciò il suo spettacolare MINI CALIFFO (non ideale per portare neanche un cestino, figuriamoci la ragazza :rotfl a 15 anni con grande amarezza lo rottamai per un SR 2000 50cc, che ancora oggi a distanza di 12 anni posseggo ed utilizzo per gli spostamenti corti o per fare un giretto d'estate

MINI CALIFFO:

Asus P8P67 EVO | i7 2600k | 8GB Corsair Vengeance 1866mhz | AMD Sapphire 6970 2GB | Asus Xonar D1 | 2x Seagate Barracuda 1TB | HAF 932 Advanced | Cooler Master Silent Pro 700M | LG Flatron M227WDP | Samsung Bluray Disc & Card Reader | Razer Deathadder 3500dpi | Roccat Taito | Creative Inspire 5100 | Logitech G35 | e infine tastiera cinese da 9,99 euro

Specifiche del sistema
    Mentioned
    665 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

era proprio mini
    Vivere è la cosa più rara del mondo: i più; esistono solamente.
    Oscar Wilde
    Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no? [Cit.@wine]
    Sicuramente e molto migliore una geforce le ati sono troppo infiammabili , riscaldano, le pyschy sono solo nelle nvidia

Specifiche del sistema
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Predefinito

Vai di moto (non di sputer) e per carità non prenderti ne il cbr 125 ne la yamaha yzf-r125 sembra di guidare due biciclette!

Specifiche del sistema
    Mentioned
    166 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

moto assolutamente , e assolutamente una delle"vecchie" due tempi

se ti dicono " è scomoda per il passeggero"

digli che su tom's c'è un certo centoventicinque che si faceva sparate in coppia con la donna ( che si è abituata anche al mio 600 RR ) anche di 500 km con questa moto :

rs 125 .. molto scarburata - YouTube

p.s: il phantomazzo in avatar è tuo ?

sembra ben curato, poi quella che sembra una jolly fa presagire un bel motore

Specifiche del sistema
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

il phantomazzo sai come si chiama... Bruto la foto l'ho presa dal web ma il mio l'ho fatto uguale ma non l'ho mai usato in strada da quando l'ho modificato lo porto solo a dei raduni che fanno dalle mie parti e ho vinto anche alcune coppe.... comunque grazie mille del consiglio... ormai già so dove puntare...

Specifiche del sistema
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

Citazione Originariamente Scritto da edoardix Visualizza Messaggio
    Vai di moto (non di sputer) e per carità non prenderti ne il cbr 125 ne la yamaha yzf-r125 sembra di guidare due biciclette!
    sulla yamaha ti do ragione, mentre sul cbr no... non è certo una moto da corsa, ma è un'ottima moto sia per consumi che per prestazioni al prezzo che ha...
    AMD Phenom II X6 1090t @ 3.8 GhZ Cooled by CM Hyper 212 plus+2*CM Blademaster - Asus Crosshair IV Formula - Corsair Dominator 1600 CL8 4 GB (2*2GB) - Sapphire HD 7870 XT Edition - Seagate Barracuda 1 TB 7200.12 - WD Caviar Green 2 TBW20EARX - Corsair Force 3 120 GB - BitFenix Shinobi XL Windowed White- Lamptron FC Touch - Corsair TX650M - Windows 7 64 bit SP1 -LG IPS234V-PN -
    Creative X-Fi HD USB - Philips SHP1900 - Empire S-600 - Tt esports Challenger - Roccat Kova[+] -
    SteelSeries QcK mini

↙Se ti son stato utile clicca ringrazia o mi piace

Specifiche del sistema
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Problems Posted
    0
    Problems Solved
    0
    Best Answers
    0
    Good Answers
    0

ma dai le ruote del mio ciao sono più grandi come fai a dire che è un ottima moto!?
    come consumi ok come prestazioni bha il motore non è una bomba ma siccome la moto non pesa niente compensa, però in curva è teribbile

- - - Updated - - -

fossi in te mi comprerei la ktm duke 125

19.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su