Piccolissima Precisazione: Posto qui perchè sembra la sezione adatta altrimenti...chiedo venia
Veniamo al dunque, il giorno 25 Giugno 2012 ho scoperto di esser stato promosso in 3°superiore con la media del 7.09... non male per uno che se la passa spesso davanti al pc e con la ragazza anzichè studiare....(ammetto che forse un pò di tempo lo passo sui libri, ma non esagero) comunque mio padre venuto a sapere del risultato chiede cosa desideri....e qua casca l'asino... sono indecisissimo tra:
-il 125cc che mi permetterebbe di essere moooooolto più autonomo senza dover chiedere ogni santa volta che devo uscì con la ragazza un passaggio al boss o alla bossa(padre e madre) e di poter andare dove voglio quando voglio....
OPPURE
-il mio primo pc assemblato gaming con l'aiuto di voi esperti di tom's(la configurazione già l'ho fatta dovrei in tal caso solo ordinare): anche questo sarebbe molto utile proprio perchè son stanco di giocare con il mio vecchio macinino....
Secondo voi meglio l'autonomia,la libertà e la ragazza oppure la guerra,battlefield 3 e overclock a gogo???