ragazzi sapete che fine ha fatto danysm73 nn posta da un sacco di tempo.....nemmeno su msn c'è piu' boh....
ragazzi sapete che fine ha fatto danysm73 nn posta da un sacco di tempo.....nemmeno su msn c'è piu' boh....
si è vero pure io non lo becco piu nemmeno su msn!
chissa come mai?
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Se considerate che ha scritto il 7 di questo mese ...
è pensabile che abbia avuto qualche impegno di lavoro o simili ...
non mi sembra che otto giorni otto di assenza dal forum possano
creare preoccupazione ... :nod:
frago è sparito pure su msn da una decina di giorni!Originariamente Scritto da Fragolino
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Ma se uno va in ferie o a fare un viaggio in Egitto per una decina di giorni ... non penso che si preoccupi di usare MSN .... :nod:Originariamente Scritto da DANY 76
a meno che abbia fumato il PC per il troppo OC ...
Ultima modifica di Fragolino; 15-01-2006 alle 15:09
probabile che è come dici tu!Originariamente Scritto da Fragolino
Ultima modifica di DANY 76; 15-01-2006 alle 16:09
Fa un lavoro che può tenerlo lontano da casa...
Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento
per cosi tanto tempo?non lo sapevo!Originariamente Scritto da Iron
chissa' secondo me sara' andato a fare il viaggio di nozze con la sua donna![]()
Ultima modifica di b-jo; 15-01-2006 alle 18:29
è tornato tra noi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
News & Annunci