Dovrei usare appunto il suddetto sistema di pagamento,x acquisti su internet,e vorrei sapere info su come si usa ecc...![]()
Dovrei usare appunto il suddetto sistema di pagamento,x acquisti su internet,e vorrei sapere info su come si usa ecc...![]()
Asrock939S56M-AMD x2 4400+-liquid cooling byLunasio-Swiftech MPC350 12v DC-Ddr V-data 3200 1gb x2-Ali Silverstone Zeus 520wf-WD caviar 250gb II-ATiX1900xt 256-Lcd Samsung 930 Bf-Temperatura CPU-GPU ineguagliabile senza tec o phase change
Magari aprirla su off-topic...??![]()
![]()
Spostata.![]()
prova su e-bay, mi sembra che spieghino abbastanza bene come funziona...Originariamente Scritto da molderfox
"Maiora viribus audere"
Ciao, anche io ho un dubbio su Paypal. Vorrei usare la mia carta prepagata Postepay ma quando mi chiede il tipo di carta di credito dà solo 2 opzioni: Visa e Mastercard. E La Postepay? Forse il codice della mia carta va inserita in un'altra pagina? Qualcuno ha già provato con la Postepay? Consigli?
Grazie![]()
Originariamente Scritto da Gox
Puoi benissimo utilizzare la Postepay con Paypal, infatti e' una carta VISA (leggi sulla carta....)
Okgrazie Inuyasha
Esatto...la poste pay è Visa (più precisamente Visa Electron) e la puoi tranquillamente usare con Paypal...
In pratica se tu acquisti qualcosa e devi pagare usando paypal, il venditore ti darà il suo indirizzo email e tu non devi far altro che entrare nel tuo conto paypal e trasferire i soldi dal tuo conto al suo utilizzando il suo indirizzo email come conto del destinatario.
I soldi ti vengono scalati dalla carta che hai scelto di utilizzare come pagamento.
Se invece sono gli altri che devono pagare te allora sarai tu a dare il tuo indirizzo email con cui hai il conto Paypal e gli altri ti accrediteranno i soldi sul tuo conto.
Spero di essere stato chiaro![]()
Certo iLLiDaN chiarissimo! Grazie![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)