Salve a tutti,circa 1 mese fa' avevo fatto un ordine su uno shop hardware,il materiale non era disponibile subito,c'era da aspettare ,ho aspettato la data da loro indicata,poi visto che non mi anno detto nulla ancora io gli ho scritto una mail sulla disponibilita',ma loro mi anno scritto che il fornitore bla bla bla,era una mobo e memorie ddr x amd 939,la spesa 500 euro,,allora l'o disdetto visto che lo shop non mi ha detto + nulla ancora,il giorno dopo questo shop mi ha scritto una mail abbastanza lunga,era una romanzina in poche parole,e io non l'o letta attentamenteAdesso questo shop mi ha mandato una mail con scritto che mi anno spedito il materiale tramite corriere,senza dirmi nulla e io l'ordine l'avevo disdetto
.Cosa posso o devo fare?
Grazie.

Fuori Tema
Crazy topic
LinkBack URL
About LinkBacks

Adesso questo shop mi ha mandato una mail con scritto che mi anno spedito il materiale tramite corriere,senza dirmi nulla e io l'ordine l'avevo disdetto
.Cosa posso o devo fare?
Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento 

'l'ordine l'avevo disdetto mandandogli una mail,poi piu' nulla,ora a distanza di 3 settimane o 4 ,senza mandarmi una mail o avviso se volevo il materiale,mi dicono che anno spedito il pacco tramite corriere,ma l'ordine l'avevo disdetto,comunque ho scritto anche al corrire in cui dico che non accetto il pacco