Ciao! vi va di scambiarci il contatto msn cosi possiamo farci 4 chiacchiereIl mio è superflash25@hotmail.it chi vuole mi aggiunga Saluti!
![]()
Ciao! vi va di scambiarci il contatto msn cosi possiamo farci 4 chiacchiereIl mio è superflash25@hotmail.it chi vuole mi aggiunga Saluti!
![]()
Sei m o f? da dove dgt?![]()
Originariamente Scritto da Seifer85
![]()
![]()
![]()
ma dai...
ragazzi occhio con gli indirizzi email in pubblico che vi beccata una vagonata di spam...
dal nome comunque mi pare maschietto...![]()
forse è meglio che lasci perdere![]()
ciao
"Non discutere mai con un idiot a...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
Seisicuro di voler rendere pubblico il tuo indirizzo???
Per chiccherare c'è gi il forum se fai così catturi solo l'attenzione di chi ha vogli di stuzzicare![]()
Fatti guardare bene, Hai un aspetto di medda!!! qual'è il tuo segreto?
Mmm... Non so com'è questo 3d...
Se fatto con buone intenzione rischi di trovare delusioni (style Spam-su-Spam)....
Fai attenzione
quoto tutti gli altri!!
Comuqnue guarda questa discussione! Contatti Msn Messenger![]()
è un topic di 2 anni fa!Originariamente Scritto da Inverter
ormai inutile come questo dato che i contatti sono visibili sotto l' avatar![]()
Quoto mettilo sotto sotto l' avatarOriginariamente Scritto da REDCHAT
Sono maschio digito da roma scusate se ho aperto sta disc ce ne era una già uguale potete chiudere non me ne sono accorto saluti!
Il contatto è per tutti quelli che vogliono inserirlo sotto il nick. Per cui chiudo un topic che non ha motivo di esistere![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic