Qual'è il vostro animale preferito?a me piace molto il cane, però solo se è di taglia media, l'animale che mi fa paura è il serpente.
A voi?![]()
Qual'è il vostro animale preferito?a me piace molto il cane, però solo se è di taglia media, l'animale che mi fa paura è il serpente.
A voi?![]()
Koala!
Se invece parliamo di animali domestici il gatto!![]()
domestico: il gatto, ma ho un cane in formato toporagno e gli voglio troppo bene![]()
non domestico: il gatto..no dai..il falco pellegrino solo per la velocità che raggiunge in picchiata 240km\h e il ghepardo per la stessa cosa su terra 125km\h(nn in pikkiata ovviamente![]()
)
Gatto ... uno dei 6 è quello dell' avatar![]()
![]()
![]()
vedo di trasferirne qlc su pc perchè per ora sono intrappolate nel cell..sighOriginariamente Scritto da Inuyasha
domestici: x motivi diversi Cane e Gatto sn praticam alla pari...cmq se dovessi scegliere direi Cane...(nn oltre la taglia media)..ormai sn 8 anni ke nn ho + ne Cane ne Gatto...![]()
![]()
![]()
nn domestici: la Lontra mi fa svolare dal ridere...è simpaticissima!!![]()
odiati: Ragno...nn mi fanno semplicemente skifo..sn estremamente aracnofobico...
![]()
Ho avuto fino a quasi 1 anno fa una splendida gattina ke ormai non ce +..
i gatti sono i miei animali preferiti! troppo simpatici belli e PULITI! fa impressione la cura ke mettono per la loro pulizia
i cani cagano ovunque XD e annusano tutto... anke gli escrementi dei loro simili..solo per questo non li preferisco rispetto ai gatti!
non ce in particolare 1 animale ke odio, ma il centipede ke ho visto nell'altro post mi fa veramente ribrezzo!!!
ecco 1 fotina della gattina ke avevo..
Anche io prima avevo un gatto,aveva 12 anni, poi è morto..Ora non ho più nulla..
![]()
Più bello del gatto di fragolino...![]()
cane cane cane e ancora cane, ma solo se ho un giardino, altrimenti nisba
in appartamento un bel micio non mi dispiacerebbe averlo
animali che odio: i canariniinutili
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare!
come animale domestico..CANE RULEZ!!!![]()
Se parliamo di animali in generale il mio preferito è il panda![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Politica e attualità
Crazy topic
Crazy topic