questa è una miniguida infinitamente stupida e non so se i mod mi banneranno per dice come fare le cose che vi sto per diresperiamo di no
![]()
vi spiego: avete un solo telefono a casa? o comunque non avete telefoni mobili a casa? volete ascoltare cosa dicono i tuoi familiari quando parlano al telefono e sentire tutte le conversazioni che fanno? niente di più facile:
vi spiego: vi basta avere un pc e un modem 56k per fare il tutto
collegate il modem 56k al pc e alla linea telefonica, andate su gestione periferiche> proprietà del modem che avete appena collegato> andate alla scheda "modem" e togliete il segno di spunta su "Attendi il segnare prima di comporre il numero". Fare ok
vabè impostate normalmente il modem per connettersi ad un qualsiasi provider (forse anche senza questi dati funziona, ma io ho provato cercandomi di connettere al servizio internet di libero).
aspettate qualcuno alzi la cornetta per telefonare o rispondere e connettetevi
rimarrà sullo stato di "composizione *numero*" e nel frattempo sentirete nelle casse tutta la conversazione![]()
![]()
è una cosa che ho scoperto per sbaglio oggi, ed è tanto stupida quanto inutile, però potrebbe far piacere saperlo
ora i mod si incavoleranno e cancelleranno tutto (nooooo)![]()
![]()

Fuori Tema
Crazy topic
LinkBack URL
About LinkBacks

speriamo di no