Ho sentito parlare di queste assicurazione online. Dicono che si risparmia molto. Cosa mi potete dire in questione?
Debbo assicurare una moto 650 di cilindrata![]()
Ho sentito parlare di queste assicurazione online. Dicono che si risparmia molto. Cosa mi potete dire in questione?
Debbo assicurare una moto 650 di cilindrata![]()
HTC Desire
Samsung Galaxy S2
Posso dirti che un mio ex collega di lavoro l'aveva fatta e ne era rimasto contento per il risparmio...non mi ricordo cmq la compagnia quale fosse![]()
Stai molto attento alle compagnie assicuratrici "fantasma"...![]()
Poi, una polizza on line non l'ho mai fatta e dunque non posso aiutarti...
Ciao...![]()
Grazie...in effetti non mi fido neanche io per questo ho lanciato questo topic per vedere se qualcuno è conoscente di queste assicurazioni![]()
HTC Desire
Samsung Galaxy S2
sei del sud italia e in uan citta grande come catania quindi pagherai sempre di piu... io ho fatto un paio di preventivi on line .. co nla genialloyd nn ho visto tutto sto risparmio...![]()
pero lo fatto con l'auto e partendo dall'ultima categoria...la 14° oltre ad essere di napoli....
manno kiesto l'imbarazzante cifra di 3.000€ su per giu...![]()
ke skifo ...
Se non puoi aver quel che vuoi , goditi quel che hai
Mi hanno chiesto per assicurare una moto nuova(non faccio il nome dell'agenzia assicurativa) anche 750 Euro all'anno. PazzescoOriginariamente Scritto da BluIce
![]()
![]()
HTC Desire
Samsung Galaxy S2
![]()
a me nel 1999 per un motorino 50cc ( scarabeo ) la bellezza di 970 milalire ... e ne volevano 1 milione e 100 per fortuna che mio nonno ( sant'uomo ) aveva 2 assicurazioni di 2 auto 1 di mio zio e 1 di mio padre intestate con la stessa compagnia ... e cosi gli fecero lo sconto da 1,100 a 970....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti rendi conto.... dopo 3 anni di assicurazione senza incidenti il premio ( chiamalo premio ma VOGLIO CAPI MA PREMIO PER CHI? pe me o per te che me l'hai messo a quel servizio visto che ti sei preso tutti sti soldi da un cittadino onesto ? ) era calato solo di 50 mila lire... cosi lo DOVUTO a togliere...
![]()
ladroni...
Se non puoi aver quel che vuoi , goditi quel che hai
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Sport e Motori
Sport e Motori
Sport e Motori