io parto il 21 luglio fino al 5 agosto per la Sarfr*gnaalias Sardegna. Porto Rotondo.
voi? casomai senza volerlo si hanno le stesse mete![]()
io parto il 21 luglio fino al 5 agosto per la Sarfr*gnaalias Sardegna. Porto Rotondo.
voi? casomai senza volerlo si hanno le stesse mete![]()
Io e Diabo ce ne andiamo a Roma, e poi la settimana di ferragosto in montagna...![]()
Un caro saluto a tutte le persone oneste che hanno fatto parte del forum.
Cassandra
http://pcshark.forumfree.net/?t=20357054
Io come sempre vado a Positano tutto il mese di Agosto![]()
uhm... roma ve lo sconsiglio... farà 40 gradi adessoOriginariamente Scritto da Cassandra
![]()
io sto bene dove sono,mio padre mi aveva proposto di andare in svezia da qualche parente però dovevo decidere a maggio,quindi per paura di venir segato ho rifiutato,fa anche rima
There is no reason to be alive if you can't do deadlift(Jon Pall Sigmarsson)
Io quest' anno rimango in patria
2 settimane ad Arbatax in un villaggio
gli anni scorsi andavo in montagna
Abbiamo già tutto prenotato...Originariamente Scritto da Ludus
e poi è una città bellissima, anche col caldo...
![]()
Un caro saluto a tutte le persone oneste che hanno fatto parte del forum.
Cassandra
http://pcshark.forumfree.net/?t=20357054
io vado 2 settimane dal 15 luglio a vieste con i miei e le mia ragazza in un villaggio......
già tutto prenotato da gennaio....conosciamo i proprietari e ci andiamo da 12 anni!!!
ad agosto faccio una settimana con i suoceri....
a inizio settembre sto organizzando 3-4 giorni con i miei amici...forse all'estero!!!
LG M2280DEmpire PS-2120D 102W
prossimo acquisto : Asus Xonar DX o superiore
io la passero' a studiarepero' saro' per tutto il mese di agosto nel mio magico salento
(unica consolazione)
incontrerai pochi romaniOriginariamente Scritto da Cassandra
quelli che rimangono a roma sono dentro le case con l'aria condizionata e il 90% è in vacanza
roma in agosto ci sono più giapponesi/americani/stranieri che italiani!
@Inu e quando vengo?sto sotto esami fino al 24 c'ho una voglia di mare che me lo berrei tutto!! che qualcuno mi tiri su![]()
ma il mare da queste parti mi hanno detto che non e' poi un granche' vero? a livorno e' diverso?semmai ci faccio un salto![]()
ognuno fa le sue scelte...Originariamente Scritto da Ludus
come ha detto roma è bellissima..SEMPRE...e non penso che vanno per incontrare romani...
io ci vado spesso da mio zio...in ogni mese....priima ci andavo per visitare....ora vado per "cazzeggiare"
LG M2280DEmpire PS-2120D 102W
prossimo acquisto : Asus Xonar DX o superiore
che villaggio è?calmoresca?Originariamente Scritto da REDCHAT
Intel Core2Quad Q9450-Zerotherm NV-120 Nirvana+AC MX2-Asus P5E3 Deluxe-2x1Gb OCZ PC314400 Platimum Edition-nVidia Palit GTX470-OCZ Vertex LE-Velociraptor WD150HLFS-WD Caviar 200Gb SATAII-Lg GSA4157b-Lg GDR8164b-Ali Tagan Piperock BZ800-Thermaltake Armor Jr Black
penso che te la godi poco una città quando passeggi con 40° di sole e una umidità bella alta...Originariamente Scritto da blotus
i viaggi per visitare una città è meglio farli a primavera o in autunno dove c'è bel tempo ma le temperature favoriscono di più le passeggiate![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Crazy topic
Crazy topic