Lista Utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Per quelli a cui piaciono i browser game provate questo(altro che monstergame...)

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per quelli a cui piaciono i browser game provate questo(altro che monstergame...)

Non vi fate ingannare , non è simile ad ogame secondo me è meglio , poi magari qualcuno può pensare diversamente. Il fatto che è più vario , ogame dopo poco diventa ripetitivo , invece questo è articolato , per ora è poco conosciuto ma penso che abbia un gran potenziale, da provare... la cosa che mi piace è che non devi stare incollato al pc per forza dato che il gioco è a turni , ovvero non puoi fare più di un tot azioni al giorno...
    UnificationWars

Fatemi sapere un parere

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Asd , nessuno ha provato ? :\

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N4rk084
    Asd , nessuno ha provato ? :\
    Sono cose che (nonostante serva meno presenza davanti al pc) creano dipendenza preferisco evitarle

Toby
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seifer85
    Sono cose che (nonostante serva meno presenza davanti al pc) creano dipendenza preferisco evitarle

Peggio dell'eroina....

Se la conosci la eviti...

Purtroppo Ogame & Company, continuano a mietere vittime tutti i giorni....

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma in cosa consistono questi giochi che creano dipendenza?
    There is no reason to be alive if you can't do deadlift(Jon Pall Sigmarsson)

Toby
    Visitatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riki cpu
    ma in cosa consistono questi giochi che creano dipendenza?

Un clima di "potere, potenza, fame di vittorie, di competizione" che in alcuni casi, inducono l'utente a rimanere H24 attaccato al monitor...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esempio Ogame :
    OGame è un gioco strategico ambientato nello spazio, con migliaia di giocatori che giocano contemporaneamente.
    Come imperatore intergalattico hai la possibilità di estendere la tua influenza in tutte le galassie attraverso molte strategie. Inizi comandando il tuo pianeta natale e costruendovi infrastrutture economiche e militari.
    Facendo ricerca in nuove tecnologie e ingrandendo le tue strutture e ricerche puoi accedere a tecnologiesempre più avanzate e ad armi sempre più potenti. Durante il gioco hai l'opzione di colonizzare pianeti e creare alleanze con imperatori amici. Commerciare con gli altri e combattere gli imperi nemici ti aiuterà ad ottenere le risorse di cui hai bisogno per prosperare ancor di più...ovvero dipendenza totale..è come la droga quando cominci poi diventi un vegetale davanti al pc

nikos
    Visitatore

Predefinito

Esempio Ogame :
    OGame è un gioco strategico ambientato nello spazio, con migliaia di giocatori che giocano contemporaneamente.
    Come imperatore intergalattico hai la possibilità di estendere la tua influenza in tutte le galassie attraverso molte strategie. Inizi comandando il tuo pianeta natale e costruendovi infrastrutture economiche e militari.
    Facendo ricerca in nuove tecnologie e ingrandendo le tue strutture e ricerche puoi accedere a tecnologiesempre più avanzate e ad armi sempre più potenti. Durante il gioco hai l'opzione di colonizzare pianeti e creare alleanze con imperatori amici. Commerciare con gli altri e combattere gli imperi nemici ti aiuterà ad ottenere le risorse di cui hai bisogno per prosperare ancor di più...ovvero dipendenza totale..è come la droga quando cominci poi diventi un vegetale davanti al pc
    Meglio starne alla larga...

Non ho mai provato uno di questi giochi, ma da quanto leggo...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esempio Ogame :
    Si e' cosi' .. soprattuto credo che siano sprecati per gente che ha dei bei PC ... ... meglio farche qualche partitozza a qualche RTS piuttosto ... almeno ha una bella grafica ...

Si vabbe ... poi ce' da dire che quelli che creano dipendenza .. non sono solo i Browser game .. ma anche altri ... tipo i vari RPG e MMORPG ... tipo World of War craft e cavolate simili
    Intel Core i7 920 2.66GHz + Gigabyte GA-EX58-UD4P S1366 + ATI Sapphire HD4870 1GB + RAM Corsair XMS3 6 Gb ddr3 3x2Gb + Logitech X-540 5.1 + Ali Corsair VX550W + LCD IIyama 26" ProLite E2607WS

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toby
    inducono l'utente a rimanere H24 attaccato al monitor...
    Come sto io su THG piu' o meno

Ormai e' una dipendenza, se non posso collegarmi mi sento male

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inuyasha
    Come sto io su THG piu' o meno

Ormai e' una dipendenza, se non posso collegarmi mi sento male
    Be' almeno qui ogni giorno si impara qualcosa ... senza perdere tempo a stare attaccati a quelle cavolate
    Intel Core i7 920 2.66GHz + Gigabyte GA-EX58-UD4P S1366 + ATI Sapphire HD4870 1GB + RAM Corsair XMS3 6 Gb ddr3 3x2Gb + Logitech X-540 5.1 + Ali Corsair VX550W + LCD IIyama 26" ProLite E2607WS

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ViSK
    Be' almeno qui ogni giorno si impara qualcosa ... senza perdere tempo a stare attaccati a quelle cavolate
    Parole sante... A me il gioco ke + mi provocò "dipendenza" fu senza dubbio Age of mythology... X quanto riguarda i vari Ogame e affini neank'io c'ho mai giocato e visto i pareri d ki l'ha fatto... Meglio lasciar xdere, direi...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come mai siamo finiti in sezione "offtopic" ?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ci gioco, tanto dopo 1 settimana al massimo di un gioco mi stufo.

EDIT: mi sonos tufato dopo 1 minuti... è orribile e troppo complicata la gestione.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sul fatto della dipendenza sono in parte d'accordo... io personalmente ci ho giocato per 6-7 mesi, poi se per costruire una struttura ti ci vogliono 4 giorni.... ho lasciato perdere.... meglio bitefight o monstergame! sono piu immediati!
    A-data Vitesta Extr.ed.4GB (2x2GB)-Corsair TX series 750W-Chakra Big Tower-GA-X38-DQ6-Q6600 (2400@3800Mhz) g0-VISTA Ultimate 64bit-Peak HD 3870 CF@800-1200(work in progres) -DVR-212D-BK-Seagate 500GB SATA-II-150GB Raptor S-ATA 10000rpm-9700 NT-S1+turbo module

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)