sinceramente molti degli utenti io nn li conosco....
sinceramente molti degli utenti io nn li conosco....
Ci sono tre utenti esterni dal sito di thg che sono: kazom dannato e geronimo che sonio iscritti con noi ma penso che non siano utenti del forum thg, gli altri sono tutti dei nostri
ahhhh ok grazieeee =)
Il nuovo aggiunto INCUBUS sarebbe Scrat utente thg
Si, eccomi...ma seguo di più il vampiro...inoltre i sembra molto più semplice...qio con la storia delle gemme e dei soldi è spudoratamente indottrinato derso il premium...
infatti è fatto a posta x il premium..
Ma per caso state parlando del mondo 1???
Io mi sono iscritto nel secondo e sono un lupo mannaro! avete il clan anke li?
se si posso aggregarmi...io stop gioco l'ho visto qui...![]()
Processori acquistati negli ultimi 24 mesi:Athlon64 x2 4600+ (939), Athlon64 x2 4800+ (AM2), Athlon64 x2 5400+ (AM2), Athlon64 x2 5600+ (AM2), Phenom x4 9950 BE (AM2+), Athlon64 x2 7750 BE (AM2+), PhenomII x3 720 BE (AM3)...
Denaro speso per passare dal primo all'ultimo della lista: 0€!![]()
Questo è il topic di KNIGHT FIGHT...quello di monster game è questo...Originariamente Scritto da Clyde84
Ho preso il premium ora vediamo di risalire un pò la classifica.
E mi trascuri il vampiro...![]()
![]()
non lo dovevi fare...non lo dovevi fare...
![]()
![]()
hai tradito la famiglia!!!
![]()
No sto andando avanti anche con il vampiretto, anzi per seguire il cavaliere sono costretto a rimanere collegato, così nel tempo mi faccio anche delle belle battaglie contro i lupetti, a proposito hai visto che i BH si sono divisi e nel loro clan sono rimasti in pochi, però i più forti.Originariamente Scritto da Scrat
ciao
Ps: dai ogni tanto fatti una scorreria anche qui
Ho fatto un nuovo arruolamento tra le nostre fila cosi da rimanere nei cento nella classifica delle gilde
ciao
Ciao oggi per chi volesse seguirmi ho dichiarato guerra alla gilda dei:
[CMB] Cavalieri dal Mantello Bianco di cui è capo il cavaliere disertore dalla nostra gilda tale "il dannato"
Divertiamo un pò a battagliare con i cavaliere di questa gilda che sono tra l'altro tutti di livelli bassi.
ciao
ho gia iniziato come prima battaglia ho proprio distrutto ILDannato infliggendogli piu di 60 pt
potrei fare una domanda.....
la faccio cmq ma di ke server state parlando?
se si tratta del server1 fa niente avete il vostro clan se invece siete anke in server2 potete venire nella mia gilda siamo alla 4 posizione e il castello avanza velocissimamente
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)