Apro adesso questo 3d....con la domanda + semplice ke posso porvi: Siete maggiormente di destra o di sinistra?
Ognuno esprima il suo parere....se vuole spiegando il perchè ha un ideale.......
Per adesso tengo nascoste le mie posizioni
Apro adesso questo 3d....con la domanda + semplice ke posso porvi: Siete maggiormente di destra o di sinistra?
Ognuno esprima il suo parere....se vuole spiegando il perchè ha un ideale.......
Per adesso tengo nascoste le mie posizioni
sempre stato tendenzialmente di destra.....
ma da un po di tempo mi fa schifo tutto!
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
anche per me è lo stesso sono pienamente concorde con teOriginariamente Scritto da DANY 76
però odio i comunisti
VIVA LA LIBERTA'!!!!!!!
![]()
Io aspetto ancora qualke altro post prima di rivelare le mie idee.....
Provate a indovinare...![]()
ba.... secondo me sei di destra![]()
VIVA LA LIBERTA'!!!!!!!
![]()
Io di sinistra anche se i politici sono tutti corrotti,odio quei fascistoni schifosi che hanno e continuano a rovinare l'italia,e sopratutto odio quegli stupidi che credono che in italia esiste ancora il comunismo e che ci sono comunisti.....
Penso che dovrebbero studiare...
"Per gli angeli non sò,ma per gli uomini è la paura....che mette le ali"
Max Payne
Di Sinistra, cioè, più che di sinistra, contro Berlusconi...Ma possiamo dire di niente poichè ormai fa tutto schifo come dice DANY.
Allora,io e tutta la mia famiglia siamo di destra a partire dai miei nonni materni che erano per lo scudo crociato,ma dall'ultima 'battaglia elettorale',sono diventato apolitico
.
Semplicemente di destra....![]()
Risposta secca...sono liberale..di centro-destra![]()
di sinistra..... speriamo che questo topic rimanga freddo!!!![]()
Infatti...meglio dare risposta secca e via...Originariamente Scritto da Inverter
Comunque dovevi fare un sondaggio...cosi non si capisce nulla tra 10 pagine...![]()
![]()
![]()
tendelzialmente contro il sistema in generale ke fa schifo, cmq sn di sinistra
sinistra.... Tolkien metti il sondaggio pero'
Intel Core2Quad Q9450-Zerotherm NV-120 Nirvana+AC MX2-Asus P5E3 Deluxe-2x1Gb OCZ PC314400 Platimum Edition-nVidia Palit GTX470-OCZ Vertex LE-Velociraptor WD150HLFS-WD Caviar 200Gb SATAII-Lg GSA4157b-Lg GDR8164b-Ali Tagan Piperock BZ800-Thermaltake Armor Jr Black
sinistra, secondo me tolkien non sei di destra
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Politica e attualità
News & Annunci