lol.....pure io! non sono lontanissimo...(neanke vicinissimo) ma magari ci vengo!Originariamente Scritto da Hyper7
![]()
noel facciamo macchina unica?![]()
lol.....pure io! non sono lontanissimo...(neanke vicinissimo) ma magari ci vengo!Originariamente Scritto da Hyper7
![]()
noel facciamo macchina unica?![]()
per me va bene...qualcun altro che vuole aggiungersi? altri 3 posti liberi in autoOriginariamente Scritto da jajuka83
![]()
24 cena con i parenti...
il 31 azz NON LO SO!!!!!![]()
![]()
lol....ma vieni con me e noel alla festa dell'amico di hyper7!!!!!Originariamente Scritto da ballanz89
![]()
Donne ci sono, bottiglie ci sono, botti ci sono, goldoni ci sono...Abbiamo tutto![]()
Ma solo a me il clima natalizio mette una tristezza infinita?....non posso farci niente, mi deprime all'inverosimile... Per non parlare del capodanno....praticamente mi organizzo solo per far contenta la donna..............scassa palle.
ah elwis me sa che te conviene cambià nome ar treddìOriginariamente Scritto da elwood
![]()
(tono scherzoso eh)
io comunque il 31 farò qualcosa ma sempre con i parenti...come disse renato zero "amici mai!!"![]()
ciauu
"Non discutere mai con un idiot a...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
X Carlo...mi sa prorpio che hai ragione...ahahah
X lucius: no anche a me fa questo effetto
..."Adesso mi dedicherò all' altro grande mistero dell'Universo...LE DONNE!"
Accidenti! è già arrivato capodanno e sono ancora indeciso! Dovrei imbucarmi a una festa con un po di miei amici,ma li sono tutti cannati cronici e IO NON FUMO....cosa mi consigliate? ci vado lo stesso e faccio l'ubriacone solitario?![]()
Ubriacone con gli amici![]()
carlo ti consiglio di farlo un tiretto...ahahah
io alla fine ho trovato ke fare...mejo di niente hehe
..."Adesso mi dedicherò all' altro grande mistero dell'Universo...LE DONNE!"
Finito adesso cenone con i cari...
Appena preso caffè...
Circa 25 minuti al http://www.veuve-clicquot.com/ 3 bottiglie al freddo...
L'ho bevuto anch'io stasera!!Originariamente Scritto da Toby
![]()
Originariamente Scritto da Toby
vi trattate bene voi due....Originariamente Scritto da nikos
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho bevuto il moet & chandon....![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)