Ogni anno, maggio è il mese della scelta.
Migliaia di italiani prenotano aerei, treni, navi e albergi mentre i più ritardatari sfogliano depliant e ne parlano con gli amici.
Voi quest'anno dove andate in vacanza?
Ogni anno, maggio è il mese della scelta.
Migliaia di italiani prenotano aerei, treni, navi e albergi mentre i più ritardatari sfogliano depliant e ne parlano con gli amici.
Voi quest'anno dove andate in vacanza?
dovrei andare in sardegna a s.teresa di gallura.
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
a casuccia mia che d'estate è un inferno..salento![]()
Io vado in Puglia, ad Ostuni![]()
Bravo Dany, buona scelta....sei vicino all arcipelago della Maddalena che non puoi non vedere....e ti puoi fare anche qualche bella uscita notturna in costa Smeralda!Originariamente Scritto da DANY 76
Quando vai?
Intel Core2Quad Q9450-Zerotherm NV-120 Nirvana+AC MX2-Asus P5E3 Deluxe-2x1Gb OCZ PC314400 Platimum Edition-nVidia Palit GTX470-OCZ Vertex LE-Velociraptor WD150HLFS-WD Caviar 200Gb SATAII-Lg GSA4157b-Lg GDR8164b-Ali Tagan Piperock BZ800-Thermaltake Armor Jr Black
Io e Diabo andiamo a Marina di Varcaturo, nel Golfo di Gaeta!![]()
Un caro saluto a tutte le persone oneste che hanno fatto parte del forum.
Cassandra
http://pcshark.forumfree.net/?t=20357054
in Croazia! a Rabaz per la precisione...
ci sono andato l'anno scorso, molto bella come città.Originariamente Scritto da andy84
cmq io vado a Lloret de mar (si scrive così?) 2 settimane ad agosto
ciao
Io vado con un amico forse![]()
a Barcellona e molto probabilmente ci sposteremo anche dalle tue parti il_Gian
stesso periodo
![]()
@ Seifer85 beh, magari ci potremmo incontrare.... cmq io sarò giù dall'11 al 25 agosto...
Originariamente Scritto da il_Gian
Le nostre date combaciano per 5 giorni.....noi stiamo le prime 2 di agostovedremo
![]()
ve beh, nn si sa mai.... vedremo
A Bocchigliero (CS) dai nonni...![]()
2 settimane a Cambrige e poi 2 a Creta...nonchè tante giorni a casa con la morosa![]()
bella Creta, ci sono stato l'anno scorso e l'ho girata praticamnte tutta, in auto, in 12 giorni.Originariamente Scritto da R4z3R
ti consiglio la citta di Chania, la penisola di Balos, Falassarna ed Elafonissi...tutte nella parte ovest dell'isola.
Comunque quest'anno io e la mia rgazza andiamo 2 settimane in Corsica
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sport e Motori
Sport e Motori
Crazy topic
Crazy topic