Originariamente Scritto da
quasar88
Salve a tt..
Sono appena tornato dalla grande mela e voglio raccontarvi la mia avventura..
Scrivo questo topic principalmente per mettere in guardia tutti coloro ke intendono andare nella grande mela o negli usa per acquistare hardware.. Visto ke con il dollaro sembra tutto più conveniente..
GENTE NN ANDATE NEI NEGOZIETTI DI COMPUTER..!!!!!!!!!
MA IN GRANDI CENTRI COMMERCIALI..
Quei bast**di schifosi criminali commessi di questi piccoli negozi sono riusciti a fregarvi porca..

Ho comprato un portatile da 800€ ke in italia costerà 200€ in meno se nn di
più..
La truffa funziona così:
ti presentano un portatile con caratteristiche molto convenienti 2.2 ghz geeforce 8650 2 gb RAM ecc.. Ti dicono ke stanno per chiudere e fanno la svendita e poi al momento del pagamento ti regalano anke la borsa e ti rifilano dentro un modello più scadente e vecchio.. Si inventano delle scuse per mettere fretta e ti inc***no.. Mi sono subito accorto appena l'ho acceso e l'ho riportato indietro ma niente, trovano fuori delle scuse e rimandano tutto a domani..

Inoltre TUTTI questi negozi sono d'accordo tra di loro e decidono i prezzi per fregare le persone..
Io ho chiesto alla polizia ma purtroppo nn è un reato pagare troppo caro qualcosa.. E cmq il computer funziona..
Questo riguarda anke per le fotocamere e altri aggeggi simili..
Se conoscete qualke "amico mafioso" a ny ditegli di dare fuoco e fiamme a questo negozio:
On Off Digital World
485 5th Ave,
Sono disposto a pagarvi..
Spero ke i mod nn mi prendano sul serio..
Forse ho sl scoperto l'acqua calda.. Ma va beh mi sfogo un pò..