vi piace la discoteca??a me devo dire di si e stasera vado al goa e spesso vado al diabolika..(ki è di roma sa di ke parlo) ah il diabolika tutta italia vsto ke è in diretta tutti i sabati su m2o
voi le frequentate??generi musicali??
vi piace la discoteca??a me devo dire di si e stasera vado al goa e spesso vado al diabolika..(ki è di roma sa di ke parlo) ah il diabolika tutta italia vsto ke è in diretta tutti i sabati su m2o
voi le frequentate??generi musicali??
Thermaltake Tsunami:X-Fi Fatal1ty:Asus A8N SLI Premium: Pixelview 6600GTX2ioneer DVR109:2xHD Maxtor Diamond Max10(NCQ) 200GB SATA in RAID0 : Western Digital 120 GB:Maxtor 160 GB:Athlon 64 3500+ Winchester : BigTyphoon : 1ventola 12cm intake : 1 ventola 9 cm intake : 2 ventole out da 12 cm
Vado si' in discoteca, mi piace la dance, la house, ma non ho un partito preso in campo musicale, amo anche gente come gli iron maiden e co.
Un mesetto fa ho visto Gabry Ponte in disco, 2 settimane prima c'era Gigi D'Agostino, ma non sono potuto andare...
SABATO 19 MARZO PARTENZA ORE 21.30 DESTINAZIONE VICTORY VICENZA :banana:
RITORNO ORE 06.00 IO <=>MIA MADRE <=>
:grrr:
![]()
Case CoolerMaster Stacker | Enermax ATX EG 465AX-VE FCA (460w) | MSI K8Neo2 Platinum NForce3 Ultra | Amd Atlhon64 FX 55 | Zalman 7000b/cu| 1Gb DDR Corsair PC3200EXL | 2X Western Digital Raptor 74Gb (raid 0) + Western Digital Caviar SE 200Gb | Sapphire ATI RADEON 9800pro 128Mb 256bit | Samsung SM-710t |Audigy Platinum | NEC 3520A Double Layer | Logitech diNovo Bluetooth |
Mai messo piede.
in toscana se non vai verso il mare di disco ne trovi "artro che po'e",al massimo qualche discopub.
bellla la vita a roma o a milano,a noi toscani piacciono di più i campi, infatti abbiamo un agriturismo ogni 10 persone!
qui in zona testaccio ci sono locali uno attaccato all'altro..solo l'imbarazzo della scelta!!
Thermaltake Tsunami:X-Fi Fatal1ty:Asus A8N SLI Premium: Pixelview 6600GTX2ioneer DVR109:2xHD Maxtor Diamond Max10(NCQ) 200GB SATA in RAID0 : Western Digital 120 GB:Maxtor 160 GB:Athlon 64 3500+ Winchester : BigTyphoon : 1ventola 12cm intake : 1 ventola 9 cm intake : 2 ventole out da 12 cm
scusa se sono ignorante in geografia, ma in che continente è testaccio?
Testaccio...Roma.Originariamente Scritto da Lodegrans
Ci sono andato un paio di mesetti fa perchè mi hanno invitato all'anniversario di una discoteca e avevo dato la mia parola... Altrimenti ci vado il meno possibile...![]()
anke a me nn piacciono molto, forse 20 anni fa (ma avevo solo 2 anni) era un posto meno rumoroso.