adoro quella canzone
buongiorno a tutti
adoro quella canzone
buongiorno a tutti
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più; esistono solamente.
Oscar Wilde
Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no?[Cit.@wine]
Sicuramente e molto migliore una geforce le ati sono troppo infiammabili , riscaldano, le pyschy sono solo nelle nvidia
Ah allora va bene
Ma non è che sono oche, hanno un qualcosa in più dell'ocaggine!
Sinceramente? Perché devo andare da dietro alle ragazze? Mi danno un bonus? No? E allora rimango solo e buonanotte ai suonatori.
Ma
Sì infatti... il prossimo anno, quando vogliono copiare magari in qualche compito, gli dirò: "Beh non ti posso aiutare, al massimo fatti aiutare dai ragazzi con cui fai l'oca (leggasi t****). Loro non ti sanno aiutare? Mi dispiace, ma non ci posso fare niente..."
in realtà io avevo un sonno che svenivo ieri, dalle 10 alle 18 sotto al sole a giocare, nuotare ecc.ecc. non sembra ma ti stanchi
61097
giorno.
Vedo che quella frase sull'elicottero ha fatto il suo effetto.
61098
hai ragionassimo viator
solo che ieri sera si squagliava e... Sono uscito con la ragazza mia... Poi ha messo in pratica quella cosa della banana diciamo... E insomma... Ho soddisfatto tutti i miei bisogni
sono tornato a casa con lei... E avevo sto figliettino in tasca di un negozio... E così ho chiesto
Peró di sabato sera no no hai raggggggione
Permalingggg
61101
61102
Buon gg e buona domenica a tutti, questo è il mio primo post nel +1
posso unirmi a voi?
NON rispondo ai pm! Usate il forum, grazie! Nei limiti delle mie conoscenze cercherò di aiutarvi.
E se ti sono stato utile clicca su Mi Piace-Ringrazia
In caso di problemi/segnalazioni/scorrettezze/infrazioni utilizza il tasto segnala, grazie.
Regolamento tomshw.it
Vendo FX-60
Certo, devi solo tracciare un pentacolo con il sangue di un gallo nero decapitato di notte dopo che ha cantato 3 volte, accendere il computer premendo contemporaneamente CTRL, ALT, TAB, MAIUSC, ALT GR, ESC, CANC, INVIO e i 4 tasti direzionali (non valgono le dita dei piedi e due o più tasti premuti con un dito solo), poi compilare ed avviare Gentoo in 10 minuti netti (perché sono buono) ed entrare su tom's via terminale. Dopo aver fatto questo devi taggare mr.frizz in almeno 3 post diversi sul +1 (mettendo la chiocciolina prima del nickname così @mr.frizz) e riuscire a non farti bannare
Ecco, diffida dalla scorciatoie
61104
61106
@_chiccolino_ non ascoltarloper unirti a noi basta che tagghi tutti i membri dello staff in questo topic
permalink
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più; esistono solamente.
Oscar Wilde
Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no?[Cit.@wine]
Sicuramente e molto migliore una geforce le ati sono troppo infiammabili , riscaldano, le pyschy sono solo nelle nvidia
che male c'è a fare un po' di (auto)ironia
permalink e benvenuto chiccolino
---------- Post added at 12:34 ---------- Previous post was at 12:33 ----------
ps : ma ale? o frank o sebax?
ciao a tutti gli altriiiiiiiiii![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)