F1 Time
61216
F1 Time
61216
Ora non si spamma... Si guarda e tifa per AlonsoOriginariamente Scritto da luca.mande
Permalink
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
in bocca a luca pe la maturità e al mod ale per l'esame!
61218![]()
NON rispondo ai pm! Usate il forum, grazie! Nei limiti delle mie conoscenze cercherò di aiutarvi.
E se ti sono stato utile clicca su Mi Piace-Ringrazia
In caso di problemi/segnalazioni/scorrettezze/infrazioni utilizza il tasto segnala, grazie.
Regolamento tomshw.it
Vendo FX-60
Non è che ci deconcentriamo, è che se abbiamo quel pirlone di Bonucci in difesa (che però oggi ha fatto una buona partita per i suoi standard) che non sale neanche con 10 colpi di MP40 è ovvio che poi la Spagna ce la mette in quel posto. Ma cosa ha fatto Buffon con Torres
Torres voleva scartarlo e alla fine è rimasto di stucco
Comunque anche bravo Balotelli, non si può condannarlo a morte per quel gol che sembrava già fatto (), anche perché ho capito che vanno a riprendere tutti la posizione, ma qualcuno poteva anche degnarsi di gridare: "Uomo dietro"
Rispetto alla figuraccia con la russia
61221
EDIT: Hamilton passa Alonso, che diventa secondo...
Ultima modifica di Daniele11; 10-06-2012 alle 21:27
ciao gentaglia come va??
sentite ho una domanda per voi:
avete mai sentito parlare degli encoder ottici e soprattutto sapete a cosa possono servire??
61222
Fermare le scimmie nella vostra testa potrebbe essere considerato maltrattamento, non vorrete davvero essere così crudeli con gli animali
--> INCOMING PROJECT PROGRESS <--
Speriamo che Alonso resista
Permalink
Grazie chiccolino.... altrettanto, se hai esami o cose del genere
@Talos: anche io sono un po' come te, ma se sono brave e belle, che facciano le "sceme" ogni tanto ci sta e gli è concesso imho...
---------- Post added at 21:29 ---------- Previous post was at 21:28 ----------
Gress, amico mioooooOriginariamente Scritto da Gress
Come va? Tutto bene?
Mi spiace ma non so di che parli![]()
![]()
![]()
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
oh dottor ale buonaseraGress, amico miooooo
Come va? Tutto bene?
ma si bene, ho finito i laboratori, era ora
ora sessione esami, te??
permaesami
Fermare le scimmie nella vostra testa potrebbe essere considerato maltrattamento, non vorrete davvero essere così crudeli con gli animali
Alonso terzo, sverniciato da Grosjean
61225
Sessione esami anche ioinizio mercoledì il walzer e speriamo bene
Permalink
É quarto
---------- Post added at 21:34 ---------- Previous post was at 21:32 ----------
Complimenti ad Hamilton
Ora... Film
Permalink
Ciao Gress, in bocca al lupo per gli esami... Fatti vedere ogni tanto qui sul forum.
Ciaoooooo
![]()
![]()
grazie ale, alla prossima, ogni tanto ora mi farò vivo
in bocca al lupo per gli esami e in culo alla balena
permaculo![]()
5°
Vabbé, anche questo mondiale è sfumato... Se in dieci giri ci facciamo sverniciare da ben 4 monoposto...
61228
sugli encoder ottici , se poer ottici intendi dinamo tachimetrica , encoder incrementale e assoluto , ti ci infascio xD
se mi dai tempo ti faccio delle foto agli appunti e te le uppo , son scritti a cavolo e ci son delle imprecisioni del menga , però si capisce a cosa servono e magari ti scrivo anche qualche riga
permalink
ehmmm ne so pochino a riguardo, ninete sarebbe esattosugli encoder ottici , se per ottici intendi dinamo tachimetrica , encoder incrementale e assoluto , ti ci infascio xD
se mi dai tempo ti faccio delle foto agli appunti e te le uppo , son scritti a cavolo e ci son delle imprecisioni del menga , però si capisce a cosa servono e magari ti scrivo anche qualche rigak
![]()
so che sono quelli che misurano lo spostamento calcolando l'angolo ad esempio
se sono quelli che dici tu mi faresti un gran favore![]()
se hai voglia eh
permaper Talos
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)