permalink
, bombcat , Emix1993 , Er_Nascar , e_ale92 , frank90 , incolto , Inuyasha , JollyRoger85 , kayne92 , Manolo De Agostini , Mattia Campagna , ris , sandokanbrizio , Thai 90

Re: Il +1
permalink

62852

Ti hanno dato SQL Server?
Exchange e` un groupware e BizTalk un CRM, e qualcosa in piu`, entrambi con autenticazione ldap / as
usali, se trovi lavoro in aziende che usano tecnologie microsoft e` per gestire questi strumenti

62856

Eh ma SQL Server segue le orme di altri software microsoft, non c'e` una sola versione, quale hai te? Perche` con almeno la Professional puoi anche installare exch e bizt oltre che sharepoint, team foundation server etcetc tutto dipende da sql server![]()

per la serie "Dare i numeri"
62858

Permalink
Da cell non vedo gli spoiler![]()
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]

Ma non si puo` cambiare l'immagine disembra un po` accondiscendente su questo forum la faccia del tipo :`
- - - Updated - - -
Ma non si puo` cambiare l'immagine disembra un po` accondiscendente su questo forum la faccia del tipo :`

ehm... tang non ne ho idea. Perchè non mi dice che versione sia. Dovrei scaricarlo e installarlo xD

Buongiorno Spammoni.....
Mi preparo la valigia, e me ne vado al mare......e_ale peccato non ti piaccia
@incolto .....vai tranquillo con la laurea, tanto poi lavorerai per me, thai, e ale nel progettare arduini da guerra avanzata e devi anche trovare il modo di teletrasportarli direttamente in battaglia.......quindi forza......che hai un sacco di lavoro da fare
@Thai 90 .......Mi vado a prendere tutti i pezzi.....sono arrivati
.....spero vivamente che ci sia tutto
@luca.mande .....ieri sera mi sono fatto un'altra metro.....ho fatto 24/13....la mia prima hardcore in positivo
.....non male per essere il secondo giorno di BF3.....
Per tutti gli altri spammoni, vi auguro un buon Weekend, di sole, mare e pelo a volontà.....
ed ovviamente il numero
62862 per @Francomoh .....(sai che ho tolto una melanzana da 900gr????.....la conservo per i semi
)

Scusate ho visto adesso che prima non ho scritto Permalink
Non ci ho ancora fatto l'abitudine , sono nuovo del thread
Permalink :`

i pezzi? sicuro? non è che arrivi e in realtà le scatole sono vuote?boia devo spendere un sacco di soldi con sto arduino...solo scheda più breadboard mi viene una 40ina di euro...
sto sclerando qon quel gunmaster...non mi basta più il calendario
62865 per franco
ps:i nabbi devono mettere il numero non il permalink
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)