cesare a casa...
64636
gloria gloria ad e_alessandro magno![]()
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più; esistono solamente.
Oscar Wilde
Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no?[Cit.@wine]
Sicuramente e molto migliore una geforce le ati sono troppo infiammabili , riscaldano, le pyschy sono solo nelle nvidia
io cmq sono siciliano... del Lei andrebbe bene
Ave Me!
![]()
vi ringrazio tutti, ma non c'è bisogno... io sono un semplice utente come voi... con i poteri jedi ma sempre un utente
ma thai ed incolto dove sono?
64638
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
64639
NON rispondo ai pm! Usate il forum, grazie! Nei limiti delle mie conoscenze cercherò di aiutarvi.
E se ti sono stato utile clicca su Mi Piace-Ringrazia
In caso di problemi/segnalazioni/scorrettezze/infrazioni utilizza il tasto segnala, grazie.
Regolamento tomshw.it
Vendo FX-60
64640.-anche a voi il "ricordarmi" non funziona? tutte le volte devo fare nome e pass,spunto "ricordarmi" ma nisba.-
calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo
a me funziona alla perfezione
viator che browser usi? sei sicuro di non aver impostato che le password non vengono ricordate mai? se lo hai fatto, credo che le impostazioni abbiano priorità rispetto al "ricordami" del sito...
64641
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
64643
speriamo che non facciano gli str***zi domani a mateniente colpi bassi in stile prostaferesi / trasformazioni complicate
non ho voglia di sbattermi molto
64645
Ultima modifica di sebax; 20-06-2012 alle 22:42
64647
Ultima modifica di Francomoh; 20-06-2012 alle 22:53
64648
64649
No Internet Start per internet key.
Hai 1gb (2 se attivo entro il 2 settembre) al prezzo di 9 euro.
Mentre con Vodafone hai si 5gb. Ma 20 euro non li spendo per quella volta che la uso. Poi FINO a 14.4mbps che MAI raggiungeròNon capisco perchè han levato l'offerta Internet Smart (ci chiamava): 1gb per 9 euro al mese. Chi è che spende 20 euro per 5gb al mese?
PS: so dell'esistenza dei 3gb per 5 euro di Tre. Ma se già con Vodafone la copertura era ogni tanti deficitaria. Figuriamoci quella di Tre.
64650
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)