il cambio euro dollaro sai com'è.
L'euro perde sul dollaro, siamo ai minimi storici. Inoltre ci sono le tasse...
Senza contare che il globo viene diviso in 5 aree economiche (se ricordo bene) in cui si fanno i prezzi in base a quanto si può spillare.
Per capirci un iPhone a 700€ in europa lo vendi, Stati uniti idem. Africa no.
Considera che quel babbione di silvio (a quanto pare) vuole andare contro l'Euro. Genio.
L'Italia compra energia dagli altri paesi. E la compra in € considerando che per le transazioni si usa il dollaro (pensa alla benzina). Immagina se dovessimo comprare in lire italiane...
Fottuti...
Mah...
Forse è meglio smettere di leggere i giornali... mi prendo meno nervoso.
- - - Updated - - -
64683
64865
64687
Ultima modifica di incolto; 21-06-2012 alle 11:40
BUONGIOLLO A TUTTI
la msi (tedesca) mi ha risposto dicendo che lo sli non lo supportasugli shop online c'è scritto che lo supporta
@Thai 90 @e_ale92 @_chiccolino_ @luca.mande e a chi altro interessava....
perma
Ultima modifica di sandokanbrizio; 21-06-2012 alle 11:59
64690
troppa foca in quel filmperchè in italia non si fanno feste così
in america ci sono sul serio, non degenerano in cotal maniera ma le fanno
non ne hai idea se non l'hai visto
io sinceramente son dell'idea (anche se son ignorante di economia) che se ci togliamo dall'euro è meglio...certo sarà dura per un pò, e la classe dirigente dovrà usare seriamente la testa nel far passare la crisima si può fare...dare spazio alle energie rinnovabili per non dover andare a elemosinare in francia e germania...meno tasse per il made in italy...
bah....e nazionalizzazione delle banchee della zecca
permabuongiorno
- - - Updated - - -
se ti han detto che non supporta non mi fiderei moltogli shop scrivono cavolate...basta guardare alcuni shop sulle periferiche...
L'unica è provaremagari con uno sli di 680
perma
@sandokanbrizio , imo finchè c'è il marchio impresso sulla mobo vuol dire che lo supporta e che non l'hanno impresso per sbaglio, mentre l'assistenza msi tedesca ti avrà riferito quello che c'è scritto sulle caratteristiche, che con una minor probabilità può darsi che ci sia un errore di battitura. su questo shop dice che l'SLI è supportatoleggendo qui penso che nel manuale ci sia scritto che lo supporta, quindi, per concludere, la tua scheda supporta lo SLI
EDIT: la G43 supporta solo il CFX, quindi è la G45 a dover supportare lo SLI perchè ci stà il marchio impresso
64691
![]()
La nazionalizzazione delle banche implica che i debiti delle banche diventano debiti dello stato... Ne abbiamo fin troppi... Semmai le banche danno le buonuscite nonostante gli errori assurdi...
Le rinnovabili il discorso non è così semplice.
Ci sono problemi tecnici che io stesso in parte ignoravo. Ad esempio una distesa di pannelli solari ti aumenta la temperatura della zona di 1° e oltre. Sembra poco. Ma per l'ecosistema è parecchio.
Inoltre si avrebbe una produzione dell'energia distribuita, e la rete elettrica non è pensata per queste cose. E' stata pensata per essere unidirezionale. Non bidirezionale di tipo full-duplex.
E la qualità dell'energia del pannello solare che hai in casa non è paragonabile a quella delle centrali. Per via di ripple, disturbi e tante altre cose.
In germania causa problemi... Una adozione in massa genererebbe continui problemi e blackout.
Riguardo all'euro... ci ha solo salvato il culo. E... quel "per un pò" stiamo parlando di un periodo di 10 anni e oltre. Tu saresti disposto a vivere di stenti letteralmente? Secondo te la Grecia quanto tempo impiegherà a riprendersi? La germania nei primi anni 2000 non era ben messa. Ora si. Ma sono passati 10 anni circa. Per me e molti altri significherebbe una vita buttata. Perchè mi troverei nel pieno della mia età a non potermi togliere nemmeno uno sfizio...
64692