66046
66046
66049 arrivate le EP630![]()
PermalinkOriginariamente Scritto da N34S
Hai ragione![]()
![]()
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
@e_ale92 alla fine ho aperto una discussione
Perma
66052
@e_ale92 e ti ho taggato in una discussione perchè ho fatto una configurazione ad un utente ma di mobo "economiche" non me ne intendo molto... please
perma
sando aspè che do un'occhiata... stavo leggendo i commenti sulla tua discussione
permalink
![]()
![]()
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
66054
permalink
edit: @sandokanbrizio:nessun tag... passami il link
![]()
![]()
Consigli pc gaming;
l'avevo fatto il tagsorry
se vuoi lo cancello non l'ha visto nessuno
(dato che sto tipo lo aiuto solo io
)
perma
permalink
come vuoi... non mi cambia la vita un tag in più o menoanzi non cambia proprio...
cmq stavo leggendo la storia dello sli e dei dissi... sono dubbioso![]()
![]()
![]()
permaban per me in arrivo
permalink @Thai 90 sli di gtx 680 in arrivo... scommettiamo che arrivano prima di quella di jolly?
![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)