pl
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più; esistono solamente.
Oscar Wilde
Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no?[Cit.@wine]
Sicuramente e molto migliore una geforce le ati sono troppo infiammabili , riscaldano, le pyschy sono solo nelle nvidia
Il pearcing va bene uguale
Permalink
pl
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più; esistono solamente.
Oscar Wilde
Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no?[Cit.@wine]
Sicuramente e molto migliore una geforce le ati sono troppo infiammabili , riscaldano, le pyschy sono solo nelle nvidia
67148
67150
vi prego, spoilerate almeno
perma67152
a me fanno impazzire quelle con i capelli medio/corti e non ricci e con (poche) lentiggini...
detto questo, va bene tutto, nel senso che voi potreste pensare che quelle con i capelli lunghi e viola non mi piacciano... poi arriva thai e posta la foto di susan con i capelli viola (o quello che è) e tutti voi che le altre foto e io perdo lo stesso la testa
... aspettate, vado a riprenderla... sta rotolando via... FERMAAA!
dicevo...
altro esempio. non mi piacciono i piercing; ricordate quando sono andato a londra? ecco, non volevo scendere dall'aereo
all'andata, l'hostess aveva i capelli lunghi, neri e il piercing sulla lingua... mooooolto lontana dalle mie preferenze. nonostante questo sono svenuto![]()
Ultima modifica di e_ale92; 30-06-2012 alle 18:24
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
thai e jolly scrivono in biancosia la messaggio ripreso da me che a quello dopo ecc
ormai controllo sempre
perma
- - - Updated - - -
anzi jolly e neas![]()
Niente firma in onore/in attesa di e_ale92
se vuoi ci inseriamo in un server vuoto e le facciamo tipo quelle "distruggi un veicolo nemico con l'attrezzo riparatore"
permasuicidio
EDIT: tra l'altro devo trovare qualcuno a fare con me una cosa cittona del genere
http://www.youtube.com/watch?v=XBg2u...ature=youtu.be
Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 13 ospiti)