68506
68506
St'organizzazione mi piace...domani prevedo una sessione dalle 2 alle 4 e una dalle 7 alle 10
![]()
Comunque........ Non scherzo dicendo che la hd4000 va il doppio della gt330 2gb........ La nvidia o fa kepleroni bestia o fa cacate![]()
Perma grazie thai jolly e ale per oggi e il futuro![]()
Ultima modifica di viator; 10-07-2012 alle 00:18
calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo
Immagino le apu *_* se gioco in multi a medio basso senza aa e senza ombre vabbè... Con le apu si avrà minimo un medio o medio basso decente... Con le trinity ipotizzo un medio alto/alto... Porca vacca che amd *_*
perma mi piace bf3
Domani arriva pure la ps3 con bf3si possono collegare gli account bf3 di pc e ps3??
Riperma
mi sa che confucio nascondeva ancora i soldi sotto al lettomaledetta posta e maledetta intestazione
p.s. ci vanno a perdere loro, dato che l'unica cosa che potrebbe valere più di 200€ è il portatile e me lo hanno regalato loroper il resto ho una bici di alluminio da 150€ in offerta, uno smartphone da 139€ in offerta e 2 paia di cuffie del valore totale di 30€
mi sa di no...
68513
68514.-Talos,sono andato a vedere alcune clip di bf3 con gli aerei.- naaaaaaah,c'è iconcina che ti dice dove si trova l'aereo nemico ed il pilota si vantava dell'abbattimento![]()
E con la risposta negativa di Daniele...
Ieu me sta bba ccurcu !!! Traducetelo vanon vale per quelli da Napoli compreso in giu perché sicuramente lo capiranno
Permanotte
Niente firma in onore/in attesa di e_ale92
68518.- Sando può essere l'equivalente in piemontese di :straca nen el bambas?
Se bambas sta per palle (da gioco![]()
) allora no...
Se significa letto o simili allora sinon ho idea di cosa hai detto peró straca può essere stanchezza?
PermaNOTTEeadomani
Io (ieu) mi (me) sta (sto) andando a (bbà) coricare (ccùrcu)
perma ari notte a tutti
![]()
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 6 ospiti)