permanotte
permanotte
Vivere è la cosa più rara del mondo: i più; esistono solamente.
Oscar Wilde
Che poi no, voi amate tanto la mela, ma se la Bibbia dice che è il frutto del peccato un motivo ci sarà no?[Cit.@wine]
Sicuramente e molto migliore una geforce le ati sono troppo infiammabili , riscaldano, le pyschy sono solo nelle nvidia
Tutti a nanna??
Permalink
- - - Updated - - -
Di dove sei?
- - - Updated - - -
Ecco come fanno la mia VGA
- - - Updated - - -
Minuto 3:30
- - - Updated - - -
Buonanotte Spammoni
Per chi l'ha desiderata........ eccovi di nuovo un'ottima colazione dei campioni
Buongiorno a tutti... e che buon giorno
perma68524
@Thai 90: era my bro che guidava il mezzo. lui non ha la patente e non sa guidare
no scherzo, lui il mezzo lo usa solo per raggiungere la base o il campo di battaglia. poi fa tutto con il fucile, e infatti anche se è entrato dopo ha fatto 5000 punti in più di voi nabbi e si è piazzato primo![]()
![]()
![]()
NON mandate pm a mr.frizz perché si arrabbia, cestina senza leggere e vi banna!
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
testa di coccotauro [cit. Thai 90]
mi piace e ringrazio jolly..ahahah XD
68525
Ultima modifica di Francomoh; 10-07-2012 alle 11:21
!! CERCO Monitor DELL U2412M !! in garanzia..chi ne vende mi contatti pure
..please..do not feed the monkey..
venduto positivamente a : tyco74, Morphina19, Topogatto2, LuckyDay, Ducati82
acquistato positivamente da: maxmix65, manu89ft, sanctum89
Nuovo Miscelatore Lavello Cucina (Help)
finalmente qualcuno che ne sa più di frizz![]()
anche se non se l'è cavata male
permaDEVOstudiare
Niente firma in onore/in attesa di e_ale92
![]()
permalink
- - - Updated - - -
@Thai 90: quella del canale you tube, nella notte ha avuto 19 nuovi iscritticon 15 video ahahahah
![]()
![]()
e non mandate ulteriori pm per chiedere se il primo è arrivato... si arrabbia ancora di più!
e mettete il numero sul +1 se no Francomoh si arrabbia ancora di più di mr.frizz... e vi banna!
giorno fede
mint avrà vita breve credo
perma![]()
![]()
![]()
68531
Dimenticavo: alla fine son passato a TIM per l'internet key. Bellissima la scena al centro Vodafone:
-Io: buongiorno, ho questa sim dati della Vodafone che vorrei dismettere
-Operatore: basta che non carichi per un anno e si disattiva
-Io: si, lo so. Però ci sono 5 euro circa dentro e vorrei trasferirli...
-Operatore: devi mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno ed entro 30 giorni etc.
-Io: altro non si può fare?
-Operatore: no
-Io: ok, allora vado al centro TIM qua vicino e passo a TIM.
A dimmi te: per attivare le offerte meno di 20 ore o immediate. Per dismettere una sim e recuperare il credito: raccomandata con ricevuta di ritorno etc.
un modulo online con inserimento dei propri dati, numero sim, destinatario nuova sim no? E' incredibile che si spinge a fare tutto online e via mail. Ma quando devi disattivare, esercitare il recesso: via analogica.
@Thai 90 magatri giocherei volentieri.. 1 se non avessi un esame fra 6 giorni... 2 se avessi abbastanza soldi da prendermi una vga.. credo nn sia affascinante giocare con hd 3000.. ce chi ci gioca..boh!! ma voi avete tutti giochi originali??
pemralnk
Ecco perchè vi dico... fate spese pensate e ragionate e sparate alle vostre scimmie (cit. incolto)
non si puo' intallare un banco incompatibile!!! non entra negli slot (cit. _Mak·Dll_)
Niente pm per cose da forum grazie!
@e_ale92 non ti ci trovi bene? pensa che volevo chiederti come andava perche ho sentito che è molto reattiva piu di lubuntu.. e volevo levarlo su un aspire one e metterci mint 13.. lascio perdere? uso solo skype e chrome e musica.. per mia sorella.
permalink
- - - Updated - - -
mm quindi capisco.. ma online giochi tranquillamente?
permalink
Ecco perchè vi dico... fate spese pensate e ragionate e sparate alle vostre scimmie (cit. incolto)
non si puo' intallare un banco incompatibile!!! non entra negli slot (cit. _Mak·Dll_)
Niente pm per cose da forum grazie!
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)